Due precisazioni per dovere di cronaca :
- La LRP S8Bx RTR viene venduta attorno ai 295/300 Euro in Germania.
- La LRP attualmente non ha un importatore ufficiale in Italia per quanto concerne i prodotti OFF
Parere mio personale,aprire una discussione in questo modo non aiuta nessuno,non chiarisce e crea solo dubbi a chi vorrebbe iniziare o che solo voglia avvicinarsi a questa attivita`.
Sarebbe forse meglio creare una sezione RTR o neofiti per chiarimenti e consigli,ma sparare a zero su marche e RTR non credo giovi a nessuno.
Ricordiamoci che comunque i 300 euro per comprare "la schifezza" sono circa 580 delle vecchie lire e ci sono persone che purtroppo non possono spendere di piu` per svariate ragioni.Anche se alla fine dovranno farlo se vogliono continuare.
Vorrei che fosse diverso ma non credo che tutti abbiano fatto le prime guide in Lamborghini,in tanti hanno iniziato con una Panda 30 che sembrava pero` piu` bella e resistente di una Bentley e ne erano orgogliosi..anche se il vicino di casa aveva davvero la Bentley.
Ma non per questo la loro auto scuola gli ha detto lascia stare e comprati la Bentley perche` la Panda ti lascera` piedi e non vale i soldi che hai speso.
A volte si leggono discorsi fatti dall`alto del piedistallo dell`esperienza,piu` o meno irritanti (ma questo e` solo un mio pensiero),piu o meno corretti.
Leggendoli si capisce pero` che sono fatti piu per chi li scrive piuttosto che per chi li legge (nn mi riferisco a questo in particolare)..sarebbe bello se un giorno ci si mettess tutti daccordo nel fare il contrario.
Parere personale ovviamente.