ah....sorry..RTR..........beh....so che comunque i ricambi gs arrivano in 24 ore e costano poco......la rtr l'ha avuta un amico e ci ha anche fatto una gara!!!............senza danni e col motore originale a strappino!!!!!!!!!!!
__________________ >GS CLX'09 !!! BOSS S.M.TESTA BLU(mostro) OS VZB VSPEC SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! ) RADIO DX3-R SPEKTRUM SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
ottima la cl1 solo è un po fragile con i braccetti e di supporti ma anche la lrp è buona forse meglio la cl1 lo avuta e della lrp ho il motore originale
il motore è meglio lrp
ho visto anche io e la lrp e mi sembra che non sia proprio un cesso come macchina...anche io sto cercando il nuovo modello rtr da upgradare in futuro...quindi in definitiva cosa è meglio tra le 2?
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ho visto anche io e la lrp e mi sembra che non sia proprio un cesso come macchina...anche io sto cercando il nuovo modello rtr da upgradare in futuro...quindi in definitiva cosa è meglio tra le 2?
va che con una rtr non fai un up-grade in futuro... ne butti via 3/4 e con qll che spendi x farla sembrare una kit ti compri una kit fatta e finita!!!