Quote:
Originariamente inviata da valelove
PERDONAMI CELLINO...PERò CAPISCI EH!!
IL PIù VICINO è PLANET RACING
IL FATTO KE PROPIO QUESTA MATTINA HO DETTO KE VENERDì VADO A RITIRARE LA gs CL1
continuo a rimandare
ORA ...LUI VENDE ANKE LRP
guardate non dormo manco la notte....indecisione totale
|
io non vorrei consigliarti male perchè la gs non l'ho vista bene rispetto alle altre...mi sembra anche che sia meno diffusa fra i vari siti...comunque a questo punto valuta in funzione del prezzo e anche di quella che ti piace di più...se pensi di torturarla in pista o una o l'altra romperanno qualcosa, ma non è mica detto, dipende come giri...o una o l'altra col tempo la puoi migliorare...io di più non so dirti, devi sentirtelo dentro che macchina prendere quando ce l'hai davanti...

di cosa succede con la lrp lo hai visto nel post di "rtr o no" dove sembra evidente che anche la lrp non sia una macchina da kanai...
...ma santo dio, io sono 3 anni che giro con una mantua di 15 anni anche 20 che ormai è completamente andata, ho un servo hitech con ingranaggi in metallo pagato 60 euro e quello mi resta, ho un motore vecchissimo che continua a girare e devo smontarlo tutto perchè non riesco a capire che problemi abbia (se ci penso mi viene da piangere

il servo del gas traballa e si stacca e ho rischiato un sacco di volte di romperla perchè partiva da sola, ho un braccetto rotto e me lo sono tenuto rotto aggiustato con le fascette....eppure qualche soddisfazione l'ho avuta...
quindi vai sereno e guarda quella che ti piace di più...magari dai un'ultima occhiata ai pareri di CHI CE L'HA O CHI LA AVUTA davvero...
e buona fortuna....l'incertezza non deve fermare la volontà