01-11-09, 11:30 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Finalmente ho conosciuto Angelo, l'anno prossimo ti aspettiamo alle gare.
|
mi sà che sono ancora indietro anni luce da un passo decente di gara
|
|
|
01-11-09, 11:30 AM
|
|
|
Utente Senior
|
grandissimi ragazzi!!!!
avete visto il picchetto base di andrea???? 
già lui è bravissimo e il picchetto nelle sue mani da il meglio di sè!  !
GRANDI ANCORA!!!
andare la metà... è già un successo  
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
01-11-09, 11:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Grazie anche a Luca che mi ha recuperato più volte la macchina, lasciando riposare un po' il mio babbo
Grazie ancora a tutti.
|
Non c'è di che! daltraparte da buon principiante penso sia meglio prima recuperare i grandi e poi magari cercare di assomigliare a loro...
Proprio ieri ho visto una frase: "un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi..."
|
|
|
01-11-09, 12:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
A parte gli scherzi, ci tengo a dire che mi ha fatto un sacco piacere stare in compagnia, tutti ragazzi d'oro, con i pollici d'oro  .
La mia RC8 ha bruciato 5 o 6 pieni e mi è andata benissimo così. Ho perso 3 viti, le solite, ma stavolta mi sono armato di frena filetti e ci ho immerdato tutto quello che si svitava...adesso non si svita più niente
Risolto anche il problema delle boccole, grazie all'intuizione di Teo...cambiate due viti e tutto a posto fino a fine giornata
E vi dico che fare il video è stato un piacere, anche perchè quando si mettevano a sportellare i fantastici quattro era spettacolo puro e io mi incantavo a vederli andare. Spero che i miei commenti abbiano reso giustizia... 
Per vedere Davor in action dovrete aspettare la prossima puntata 
|
Davor la prossima volta ti faccio io il video mentre giri ma il commento lo fai tu!!!
e comunque la tua macchina va davvero bene!!(grazie per avermela fatta provare)
l'unica cosa da migliorare è come ti ho detto ieri in pista è la scorrevolezza!!!e poi quando riuscirai a avere un po piu di tempo da dedicare al mezzo e poter provare vedrai che anche tu migliorerai,anche perche non siamo mostri e basta che quando giri ti ricordi cio che ti ho detto,poi vedrai che i risultai si vedranno subito!!!
|
|
|
01-11-09, 12:17 PM
|
|
|
Utente
|
ieri è stata una bella giornata,come gia detto da Angelo un po freschina ma fa lo stesso....
pista in ottime condizioni,il terreno era perfetto (nel pomeriggio era anche gommato in alcuni punti), compagnia sempre ok e tante sportellate,peccato solo che Davor e Angelo siano dovuti scappare molto presto!!
cosi ci si diverte e in piu si fa anche un buon allenamento!!!
quando riusciremo a fare un'altra reunion spero che ci sia un po piu di gente, cosi si ci puo confrontare di persona e risolvere eventuali problemi di essetti, carburazioni ecc...
p.s. Angelo ora monta il tubo antenna arancione che ti ho dato,perche la carrozza arancio con l'antenna verde non si puo proprio vedere!!!! 
|
|
|
01-11-09, 12:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-11-09, 03:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
raga andate proprio veloce
|
|
|
01-11-09, 04:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
A parte gli scherzi, ci tengo a dire che mi ha fatto un sacco piacere stare in compagnia, tutti ragazzi d'oro, con i pollici d'oro  .
La mia RC8 ha bruciato 5 o 6 pieni e mi è andata benissimo così. Ho perso 3 viti, le solite, ma stavolta mi sono armato di frena filetti e ci ho immerdato tutto quello che si svitava...adesso non si svita più niente
Risolto anche il problema delle boccole, grazie all'intuizione di Teo...cambiate due viti e tutto a posto fino a fine giornata
E vi dico che fare il video è stato un piacere, anche perchè quando si mettevano a sportellare i fantastici quattro era spettacolo puro e io mi incantavo a vederli andare. Spero che i miei commenti abbiano reso giustizia... 
Per vedere Davor in action dovrete aspettare la prossima puntata 
|
dai che la prossima volta vogliamo vedere davor in action 
servi:futaba bls 452-futaba bls 451
|
|
|
01-11-09, 06:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
Davor la prossima volta ti faccio io il video mentre giri ma il commento lo fai tu!!!
e comunque la tua macchina va davvero bene!!(grazie per avermela fatta provare)
l'unica cosa da migliorare è come ti ho detto ieri in pista è la scorrevolezza!!!e poi quando riuscirai a avere un po piu di tempo da dedicare al mezzo e poter provare vedrai che anche tu migliorerai,anche perche non siamo mostri e basta che quando giri ti ricordi cio che ti ho detto,poi vedrai che i risultai si vedranno subito!!!
|
Bella Teo, ho fatto tesoro dei tuoi mille consigli e se sto migliorando (poco poco) lo devo a te e alle tue dritte. Il fatto è che girando una volta ogni due mesi è difficile metterli in pratica, ma ho buoni propositi per il futuro 
La mia RC8 nelle tue mani sembrava un'altra macchinina, giuro!!!! E comunque grazie a te per avermi dimostrato la bontà della mia macchinina e del suo assetto...pensa che volevo modificare tutto!!! Adesso invece so che è ok...sono io che devo guidare di più e imparare a conoscerla bene!
Ancora grazie e spero di ripetere l'esperienza insieme a voi e ad altri amici
|
|
|
01-11-09, 06:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Ehi frà, non sminuirti...mi sembra che ti sei difeso bene in mezzo agli altri fenomeni  e anche per diversi giri! Il fatto è che noi siamo bestie domenicali e non abbiamo la brama della prestazione nel sangue...ci piace il semplice divertimento...ma se ci si mette un po' di agonismo, allora...
|
|
|
01-11-09, 08:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Ehi frà, non sminuirti...mi sembra che ti sei difeso bene in mezzo agli altri fenomeni  e anche per diversi giri! Il fatto è che noi siamo bestie domenicali e non abbiamo la brama della prestazione nel sangue...ci piace il semplice divertimento...ma se ci si mette un po' di agonismo, allora... 
|
 già già,oltretutto se giri con persone davvero in gamba ti viene voglia di migliorare
|
|
|
01-11-09, 08:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
01-11-09, 08:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
Non c'è di che! daltraparte da buon principiante penso sia meglio prima recuperare i grandi e poi magari cercare di assomigliare a loro...
Proprio ieri ho visto una frase: "un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi..."
|
Almeno fossimo dei grandi......
Appena puoi vieni a vedere una gara di italiano e vedrai quelli che davvero vanno forte.
Comunque grazie ancora.
Dovevo capirlo dalla frase che hai riportato che eri un poeta!!!!!
Bravo, continua così.
Ciao
|
01-11-09, 10:04 PM
|
|
|
Utente
|
complimenti a tutti andate veramente veloci,avete un passo incredibile,veramente molto bravi
ciao,marco
|
|
|
02-11-09, 12:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
spettacolo angelo...e tutti quanti anche!!!
che razza di voli!!!
Ma le torrette?
|
|
|