Quote:
Originariamente inviata da placebo
Io li monto tutti e 3 (bbf) sulla Crono 7 e devo dire che mi trovo molto bene...sia come trazione che come scorrevolezza in curva , ho provato anche con un 2000 dietro ma mi piace di + con il bbf , spinge di + fuori dalla curva... Poi richiedono meno manutenzione dei normali... 
|
meno manutenzione no di certo..., cio corso con la rs7 con bbf(soprattutto cio fatto da meccanico, che era la parte terrificante)
i bicchierini durano pochissimo, idem omocinetici che vengono stressati tantissimo.
ho corso in crono lo sai, e quella macchina la conosco abbastanza bene.
la crono cmq è un progetto che è stato sviluppato ANCHE con i bbf, e li ci calzano molto meglio che in altre realta.... infatti da quando davide li ha tolti, sono molti meno quelli che li usano, e sulle ultime macchinine sono praticamente inusati o quasi, tranne qualche caso.
poi in alcune car nn ci vanno. sono tutto tranne che economici.
nella crono rs7 aveva dei differenziali tali, di scatola, che potevo farci un sacco di litri che erano molto costanti. quelli normali.
cmq se uno vuole puo provare, ma prima di quello serve motore o, gomme sempre nuove, e makkinina montata bene, senno è proprio inutile