25-10-09, 07:28 PM
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#61
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
veramente è abbastanza sensato invece  ,almeno per controllare eventuali bave residue di lavorazione  ( manco io lo faccio però  )
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ank a me nn sembrava una cosa così stupida...
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25-10-09, 07:34 PM
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#62
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da str8
ank a me nn sembrava una cosa così stupida... 
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ovviamente ci và manualità ed esperienza
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25-10-09, 07:37 PM
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#63
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
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25-10-09, 07:38 PM
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#64
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ovviamente ci và manualità ed esperienza 
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si ma per svitare 4 viti della testa ce la fà ank la mia ragazza...
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25-10-09, 07:39 PM
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#65
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
nooooooo angelo non far così ci abbiamo messo tanto a convincerlo!!!
Adesso gli metti la pulce...
Cma se non lo fa manco Angelo lascia perdere!!!Che lui è un esperto!!!!
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 ma io non lo faccio per la mia INNATA e risaputa pigrizia
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25-10-09, 07:41 PM
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#66
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
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25-10-09, 07:43 PM
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#67
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da str8
si ma per svitare 4 viti della testa ce la fà ank la mia ragazza... 
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e ma..per controllare TUTTO và smontato integralmente
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25-10-09, 07:51 PM
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#68
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
e ma..per controllare TUTTO và smontato integralmente 
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si ovvio ma io dicevo solo di togliere la testa per c siano chè è molto improbabile k c siano pezzi di lavorazione nella biella o albero ecc
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25-10-09, 08:17 PM
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#69
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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Quote:
Originariamente inviata da str8
si ovvio ma io dicevo solo di togliere la testa per c siano chè è molto improbabile k c siano pezzi di lavorazione nella biella o albero ecc
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Soccia con stì pezzi di lavorazione!C'hai proprio la fissa
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Ginoble Gianluca
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25-10-09, 08:20 PM
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#70
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da str8
si ovvio ma io dicevo solo di togliere la testa per c siano chè è molto improbabile k c siano pezzi di lavorazione nella biella o albero ecc
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ma potrebbero comunque esserci delle bave di lavorazione nel carter
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25-10-09, 08:21 PM
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#71
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da giainos
Soccia con stì pezzi di lavorazione!C'hai proprio la fissa 
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buahahahahahahahahahah
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25-10-09, 08:33 PM
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#72
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ma potrebbero comunque esserci delle bave di lavorazione nel carter 
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angelo,non per contraddirti, ma queste lavorazioni vengono effettuate con la testata smontata da motore, ecco perchè non possono esserci trucioli di alluminio all'interno, cmq se proprio deve controllare puo togliere il tappo posteriore e controllare dalla luce di scarico, ma per me una follia, specialmente se non si ha manualità. se str8, se ai un motore andato allenati a smontare quello
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25-10-09, 08:34 PM
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#73
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da simo94...
angelo,non per contraddirti, ma queste lavorazioni vengono effettuate con la testata smontata da motore, ecco perchè non possono esserci trucioli di alluminio all'interno, cmq se proprio deve controllare puo togliere il tappo posteriore e controllare dalla luce di scarico, ma per me una follia, specialmente se non si ha manualità. se str8, se ai un motore andato allenati a smontare quello 
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no,ma io parlavo in generale..non per la testa
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25-10-09, 08:36 PM
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#74
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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in generale posso anche capire, ma lui voleva smontarlo per paura di trovare i residui della lavorazione della testata
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25-10-09, 08:44 PM
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#75
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 152
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Quote:
Originariamente inviata da simo94...
in generale posso anche capire, ma lui voleva smontarlo per paura di trovare i residui della lavorazione della testata 
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cmq al mio vecchio motore toglievo sempre il tappo sotto... poi nn l'ho più smontato perchè andava alla perfezzione per 2 litri...alla fine ho grippato
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