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Vecchio 25-10-09, 05:41 PM   #31
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Non bisogna pulirlo tanto che i motori vanno lasciati sempre con una candela per evitare che entri dello sporco
si ma ank appena comprato di solito c'è la candela???cmq lo faccio pulire per evitare bestemmie dopo
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Vecchio 25-10-09, 05:44 PM   #32
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capisco la tua preoccupazione...
infatti per quello che si monta e poi si roda o se al massimo lo devi lasciare li gli si mette un panno di copertura.
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-09, 05:49 PM   #33
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capisco la tua preoccupazione...
infatti per quello che si monta e poi si roda o se al massimo lo devi lasciare li gli si mette un panno di copertura.
bè io lo faccio controllare cmq dal mio negoziante ank perchè quando mi arriva la losi gli faccio mettere su la frizione nuova ankora d decidere se 4 o 3 ceppi e quindi mi pulisce il motorello...cmq adesso lo sto tenendo nella scatola inballato quindi è come se stasse in negozzio...:ROT FL:
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Vecchio 25-10-09, 05:58 PM   #34
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si ma ank appena comprato di solito c'è la candela???cmq lo faccio pulire per evitare bestemmie dopo
Non c'è però è dentro il sacchettino in plastica e dentro la scatola per cui niente sporco...
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Vecchio 25-10-09, 05:59 PM   #35
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bè io lo faccio controllare cmq dal mio negoziante ank perchè quando mi arriva la losi gli faccio mettere su la frizione nuova ankora d decidere se 4 o 3 ceppi e quindi mi pulisce il motorello...cmq adesso lo sto tenendo nella scatola inballato quindi è come se stasse in negozzio...:ROT FL:
Ma fai da solo!
Che gusto c'è se te lo fa lui....
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Ginoble Gianluca
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Vecchio 25-10-09, 06:00 PM   #36
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Non c'è però è dentro il sacchettino in plastica e dentro la scatola per cui niente sporco...
si ma la testa del motore è piena di lavorazioni col tornio e sono rimasti dei piccoli residui di ferro e ho paura k siano caduti nel pistone
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Vecchio 25-10-09, 06:04 PM   #37
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si ma la testa del motore è piena di lavorazioni col tornio e sono rimasti dei piccoli residui di ferro e ho paura k siano caduti nel pistone
Ok allora puliscilo, che voi che te dica!!!!hihihi
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Vecchio 25-10-09, 06:05 PM   #38
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che io sappia ci va il dado apposito, cmq visto che sta cosi distante dal cuscinetto io proverei a cambiaare cono, poi il dado non lo ai trvato con la frizione?
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Vecchio 25-10-09, 06:11 PM   #39
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Ok allora puliscilo, che voi che te dica!!!!hihihi
:tun z6rh::cools :
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Vecchio 25-10-09, 06:14 PM   #40
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si ma la testa del motore è piena di lavorazioni col tornio e sono rimasti dei piccoli residui di ferro e ho paura k siano caduti nel pistone
ma secondo te hanno lavorato la testa quando era attaccata al motore? aprire un motore nuovo e da folli
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Vecchio 25-10-09, 06:19 PM   #41
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ma secondo te hanno lavorato la testa quando era attaccata al motore? aprire un motore nuovo e da folli
Sono d'accordo.
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Vecchio 25-10-09, 06:22 PM   #42
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ce da dire anche che le lavorazioni non vengono effettuate da un tornio ma da un laser che toglie l'anodizzazione nel punto in cui passa
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Vecchio 25-10-09, 06:22 PM   #43
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NON LO APRIRE!!!!!
se lo hai tenuto ancora nella scatola non lo aprire!!!!
anche se è stata lavorata la testa io credo ASSOLUTAMENTE che abbiano fatto un ottimo lavoro.
Poi se magari lo apri e fai qualcosa di sbagliato visto che poi non sei forse così esperto????
Vai di rodaggio e sei a posto!!!
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Vecchio 25-10-09, 06:38 PM   #44
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ma secondo te hanno lavorato la testa quando era attaccata al motore? aprire un motore nuovo e da folli
nn la hanno lavorata da montata ma sono rimasti dei residui
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Vecchio 25-10-09, 06:46 PM   #45
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ma chi l'ha lavorata la testa?
non capisco?
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