Vecchio 17-07-09, 10:09 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito Arrivato RB s7!!!

Ieri pomeriggio, previa conclusione della sessione di esame, mi sono voluto fare questo regalino che aspettavo da tempo, visto anche l'infortunio del mio s5...
Come potete vedere dalle foto è il vecchio modello, ovvero proprio quello che l'utente Angelo, che tutti conosciamo, ha fatto 30 litri senza nessun problema. La scelta di prendere il vecchio modello è stata mirata, proprio perche molto motori della nuova serie L2g hanno dato qualche piccolo problemino...
Colgo l'occasione qui per chiedere ai piu esperti quanto va stretto il carburatore. infatti l'ho dovuto girare nell'altro senso e non so quanto devo stringere la vite. Sono un po timoroso su questa cosa perche l'infortunio del mio s5 è derivato proprio da questo, carburatore tropppo stretto con successiva deformazione!
Ultima cosa, il pacchetto comprendeva anche la marmitta, è una EFRA 2006 e devo dire che non ho mai visto una marmitta cosi corta! il ferma marmitta non ci arriva e la profilatura delle pance di plastica della rc8 che fanno da sede all'uscita della marmitta, è troppo lontana anche quella! per non parlare poi del taglio ulteriore che ho dovuto fare alla carrozzeria...
Icone allegate
Arrivato RB s7!!!-sany0054.jpg   Arrivato RB s7!!!-sany0055.jpg  
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:19 AM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per l'acquisto,attendiamo la prova in pista!per il carburatore aspetta Angelo...sicuramente ti saprà dire morte e miracoli.
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:20 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Complimenti per l'acquisto,attendiamo la prova in pista!per il carburatore aspetta Angelo...sicuramente ti saprà dire morte e miracoli.
Il gran sacerdote non sbaglia mai....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:25 AM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Il gran sacerdote non sbaglia mai....

Vero...
  Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:47 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
Ieri pomeriggio, previa conclusione della sessione di esame, mi sono voluto fare questo regalino che aspettavo da tempo, visto anche l'infortunio del mio s5...
Come potete vedere dalle foto è il vecchio modello, ovvero proprio quello che l'utente Angelo, che tutti conosciamo, ha fatto 30 litri senza nessun problema. La scelta di prendere il vecchio modello è stata mirata, proprio perche molto motori della nuova serie L2g hanno dato qualche piccolo problemino...
Colgo l'occasione qui per chiedere ai piu esperti quanto va stretto il carburatore. infatti l'ho dovuto girare nell'altro senso e non so quanto devo stringere la vite. Sono un po timoroso su questa cosa perche l'infortunio del mio s5 è derivato proprio da questo, carburatore tropppo stretto con successiva deformazione!
Ultima cosa, il pacchetto comprendeva anche la marmitta, è una EFRA 2006 e devo dire che non ho mai visto una marmitta cosi corta! il ferma marmitta non ci arriva e la profilatura delle pance di plastica della rc8 che fanno da sede all'uscita della marmitta, è troppo lontana anche quella! per non parlare poi del taglio ulteriore che ho dovuto fare alla carrozzeria...

ecchime

ecco,con quello dimenticati le noie dell' l2g ,rodi e per 30 litri ( sfiga permettendo ) te lo godi.
il carburatore devi solo stringerlo con un cacciavite adatto ( le viti degli rb hanno i tagli piccoli rispetto alle dimensioni delle viti ) e quando senti che è dura ti fermi.controlla anche il serraggio delle viti della testa dopo il rodaggio( cosa che andrebbe fatta su tutti i motori perchè a volte si allentano ).
quel collettore è il corto come quello che ho sotto io...ti dà parecchio allungo ma penalizza un pò il tiro ai bassi.se vuoi evitare di rifare staffe e fori sulle scocche basta che recuperi o un collettore più lungo oppure monti la prolunghina come feci io tempo fà,così ai bassi avrai molto più spunto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:49 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ecchime

ecco,con quello dimenticati le noie dell' l2g ,rodi e per 30 litri ( sfiga permettendo ) te lo godi.
il carburatore devi solo stringerlo con un cacciavite adatto ( le viti degli rb hanno i tagli piccoli rispetto alle dimensioni delle viti ) e quando senti che è dura ti fermi.controlla anche il serraggio delle viti della testa dopo il rodaggio( cosa che andrebbe fatta su tutti i motori perchè a volte si allentano ).
quel collettore è il corto come quello che ho sotto io...ti dà parecchio allungo ma penalizza un pò il tiro ai bassi.se vuoi evitare di rifare staffe e fori sulle scocche basta che recuperi o un collettore più lungo oppure monti la prolunghina come feci io tempo fà,così ai bassi avrai molto più spunto
Angelo,non dirmi che sei gia in piedi a quest'ora all'alba?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:51 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Angelo,non dirmi che sei gia in piedi a quest'ora all'alba?
oggi faccio gli straordinari
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 11:01 AM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Angelo,non dirmi che sei gia in piedi a quest'ora all'alba?
Cmq l'orario del forum rispetto al mio computer (che è giusto) segna 2 ore in meno.... (questo messaggio l'ho scritto alle ore 10.02 rispetto al mio computer)....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 11:02 AM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Come vedete il forum segna due ore in meno.... controllate l'ora.... ...... (scusate per l'off topic)
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 11:04 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Come vedete il forum segna due ore in meno.... controllate l'ora.... ...... (scusate per l'off topic)
basta che te la regoli nelle opzioni
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 11:08 AM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
basta che te la regoli nelle opzioni
Dove?
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 11:41 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dipydavide
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,298
dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
Talking

auguriperil nuovo motore spero cheti duri molto comeangelo o anche di piu....il tuo negoziante ne ha altri disponibili???se si quntolo hai pagato???
__________________
Mezzo:losi eight 2,0
Servi:Orion 10 kg in 0,7 sec
Motore:Picco p3 basic
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 11:52 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di matthunder
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 1,325
matthunder è un newbie...
predefinito

bravo complimntoni x l'acquisto....buona fortuna...
__________________
MODELLO: ......mugen mbx6
Motore: OS 21VZ-B V-Spec.....Na BoMbA...


matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 01:09 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide Visualizza il messaggio
auguriperil nuovo motore spero cheti duri molto comeangelo o anche di piu....il tuo negoziante ne ha altri disponibili???se si quntolo hai pagato???
Grazie! di s7 non so se ne ha disponibili ancora, ma di s3 e s5 sicuramente ne ha! il pacchetto motore marmitta l'ho pagato 270.
Cmq il sito del negozio eccolo, se mai fagli uno squillo e chiediglielo:

Giocamodel.it di Tiziana Sanzone - Home page
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 01:11 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ecchime

ecco,con quello dimenticati le noie dell' l2g ,rodi e per 30 litri ( sfiga permettendo ) te lo godi.
il carburatore devi solo stringerlo con un cacciavite adatto ( le viti degli rb hanno i tagli piccoli rispetto alle dimensioni delle viti ) e quando senti che è dura ti fermi.controlla anche il serraggio delle viti della testa dopo il rodaggio( cosa che andrebbe fatta su tutti i motori perchè a volte si allentano ).
quel collettore è il corto come quello che ho sotto io...ti dà parecchio allungo ma penalizza un pò il tiro ai bassi.se vuoi evitare di rifare staffe e fori sulle scocche basta che recuperi o un collettore più lungo oppure monti la prolunghina come feci io tempo fà,così ai bassi avrai molto più spunto

Grazie Angelo!
allora il carburatore l'ho stretto sino a che non ho sentito la vite che diventava dura, pero ho notato che se forzo un po sul carburatore con la mano riesco a muoverlo...che dici cosi va bene o non si deve muovere proprio? considera che un po di forza ce la devi mettere per farlo muovere.
Adesso che mi viene in mente in realta ho il collettore della marmitta dell's5 che era quello della efra 3001 che è lungo ora vedo se ci posso applicare quello...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
p3 in arrivato ma come va?? dipydavide Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 07-05-09 10:39 PM
mi e arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spiddy1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 19-02-09 02:57 PM
nuovo arrivato skizzo91 Automodelli elettrici 2 23-03-08 07:05 PM
E' Arrivato freon Statico - Kits, Info e Varie 47 22-05-07 03:21 PM
Arrivato t.kit 205 evo II...... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 45 11-05-05 04:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play