salve gente, vi parlo un po di quello che sto combinando sti giorni!!! dopo aver preso i motori da tony, e non avendo nulla da fare tutti i giorni e altri motori per casa non funzionanti mi sono messo all'opera!!! appena arrivato il pacco noto 2 motori, uno perfetto, uno col pistone leggermente scheggiato, tutti e 2 p7r evo2, tutti e 2 con un ottima compressione, subito li metto da parte, domani li provo!!!XD poi passo ai primi p3b!!! tutti e 2 con la biella strappata!!! allora mi metto all'opera, prendo un un p7r rally, noto che la compressione era andata a buone donne, allora prendo la biella, il pistone del p3b, carburatore p7r e il resto p3b, e anche il p3b è salvo, ora mi trovo 3 motori funzionanti e 3 incompleti!!! smontando il p7r rally, marchiato poi idm, noto la camicia pesantemente lavorata e mi torna in mente un nova che avevo a casa di un mio amico!!! vado a prenderlo e verifico, il pistone monta, ha bisogno solo di una piccola tornita!!!XD si passa alla biella che avevo già cannibalizzato per il p3b, recupero il mio vecchio axe, biella compatibile, e via a montare il p7r tuned, 4/6 ci siamo, restano il p7r off e l'altro p3b, xò manca un albero!!! via alla ricerca, albero axe e force sono troppo piccoli, si ritorna al nova!!!! albero perfetto!!! e via montato l'albero!!! cannibalizziamo poi la biella al force e recuperiamo uno dei pistoni leggermente scheggiati in basso, domani prima dell'accensione verranno sistemati col dremel, montato il tutto, e anche il p3b è pronto!!! ora manca solo un pistone per il p7r off, speriamo bene di rimediare qualcosa in giro almeno ho completato tutti e 6 i motori!!!XD ale mica hai un pistone da 16,25mm???XD dai gente che lavorone!!! peccato non abbia fatto foto!!!! domani se tutto va bene accendo!!! li prometto i video!!!XD se riesco a accenderli ha detto fezin che mi fa il nobel per la meccanica!!!XD dai gente incrociamo tutti le dita che domani si parte!!!XD
Servo gas: ace ds1015 Pilota: hem, domanda di scorta???XD
sisi ale mi sa mi servirà!!!XD mamma mia domani faccio il terrore se parte tutto!!! cmq ale tra i vari motori mica hai qualche pistone decente???XD fammi sapere per pm se c'hai qualcosa!!!XD
raga 3 motori su 6 partiti!!! il quarto, il rally devo finirlo, e se trovo un pistone faccio andare anche l'off, il p3b invece uno ha i cuscinetti che si bloccano!!! tra poco video!!! cavoli il p3b che ho sistemato incona ancora!!!XD
raga 3 motori su 6 partiti!!! il quarto, il rally devo finirlo, e se trovo un pistone faccio andare anche l'off, il p3b invece uno ha i cuscinetti che si bloccano!!! tra poco video!!! cavoli il p3b che ho sistemato incona ancora!!!XD
eddai che tre su 6 è bono! x ora....
se tenti di far partire gli altri.. ricordati di metterti la tuta antiradiazioni!
oltre che a portare l'estintore.
sisi lo so che sono magri, ci si sente molto, solo li ho tenuti accesi si e no un minuto e era solo per vedere se partivano!!! domani mattina probabilmente si provano su strada con la mia 777!!!XD
quando li provi in pista fagli 2 pieni di fila cosi vedi a caldo come si comportano se nn spengono allora sei ok, controlla la temperatura di esercizio per scongiurare atriti strani...