ciao piero scusate se risp in ritardo ma mi collego poco per via del troppo poco tempo a disposizione, cmq io ce l'ho configurata così, nei diff ho 5000/5000/1000, neglio ammo te l'ho già scritto e metti la convergenza post a 3, hai presente quei cilindretti di plastica numerati che hai all'esterno dei bracci post? ecco quei cilindretti variano la converenza, ci vuole pochi secondi x cambiarla è veramente una operazione facilissima, TEOOOO hai la S8??? E non mi dici niente?? Ah sì, una cosa molto importante, tenetela molto bassa da terra, le molle grige sono medie, le bianche sono morbide, io di solito monto le bianche, nelle piste invece con tanto misto e tornanti al post metto le grige (più dure delle bianche) per far inserire di più l'avantreno in curva, la macchine sculetta un po dipiù ma almeno è più facile da inserire e tiene bee la corda della curva a patto che si dosi bene il gas senza esagerare, TEOOO devi dirmi il tuo assetto assolutamente!!! Domenica questa sei a Villadossola?? Va che io e Mauro siamo gli unici a tener alto l'onore della S8, lui è primo in campionato e io quinto con una gara meno, ma domenica se non capita niente provo ad assaltare la terza posizione di campionato, voglio arrivare tra i primi tre, la scorsa gara ho fuso una candela altrimentio ero secondo mannaggia!!