![]() |
olio big bore lrp
...qualcuno usa i big bore quelli con la ghiera per intenderci sula sua lrp s8bx? li o ordinati che olio consigliate?molle bianche o grige che differenza hanno?
|
:hmm:dipende sul fondo che giri...... io li monto sulla mugen uso olio 500 con molle grigie nella pista dove giro (molto sconnessa) vanno da dio!!
|
ma te hai la RTR o la kit?non credo cmq ci sia molta differenza a livello di compatibilità ammo. cmq mandami un Pm per dove li hai trovati :sisi:
|
usa 350 ant. e 250 post, piattelli con uchi più larghi che hai e molle bianche fammi sapere
|
ok grazie vi faro sapere dovrei averli per settimana prossima.grazie invarance domani sei a genzone?
|
mi son arrivati gli ammo i piattelli hanno 4 fori da 1,4 circa devo fare altri fori? l oilio tra il 250 e il 350 quale è il piu morbido?
|
Quote:
|
grazie faccio confusione con gli oli diciamo motore che la numerazione mi sembra al contrario
|
riempito gli ammo con 250 post e 350 ant piu molle bianche.rifatto oli differenziali ant 7000 cent 7000 il posteriore non ho avuto tempo ed è rimasto di scatola.ho notato piu trazionein uscita curve e macchina che sculetta meno in accelerazione al post mettero un 3000 per la prossima uscita.per quanto riguarda i big bore al posteriore carico la ghiera normalmente invece all anteriore devo lasciare la ghiera tutta svitata e il muso è ancora un filo alto è come se dovesi inclinare di piu gli ammo vi pare normale??l unico difetto lho notato in staccata pirma di una curva a gomito se non apro a meta curva la macchina si gira di culo ...troppo rigida di molle??di olio??o è normale se si vuole una macchina che viaggi?
|
invarance tu nei diff che oli usi??
|
ciao
ho la LRP da una settimana e io nei diff uso 3000/3000/1000....(il 3000è losi quindi è leggermente piu duro) e con questa configurazione mi ci trovo benissimo!!! il posteriore non scappa e la macchina traziona veramente bene!! per gli ammo per ora ho solo gli originali (ma sto cercando i big bore espero di averli al piu presto) comunque gran bella macchina! |
ciao piero scusate se risp in ritardo ma mi collego poco per via del troppo poco tempo a disposizione, cmq io ce l'ho configurata così, nei diff ho 5000/5000/1000, neglio ammo te l'ho già scritto e metti la convergenza post a 3, hai presente quei cilindretti di plastica numerati che hai all'esterno dei bracci post? ecco quei cilindretti variano la converenza, ci vuole pochi secondi x cambiarla è veramente una operazione facilissima, TEOOOO hai la S8??? E non mi dici niente?? Ah sì, una cosa molto importante, tenetela molto bassa da terra, le molle grige sono medie, le bianche sono morbide, io di solito monto le bianche, nelle piste invece con tanto misto e tornanti al post metto le grige (più dure delle bianche) per far inserire di più l'avantreno in curva, la macchine sculetta un po dipiù ma almeno è più facile da inserire e tiene bee la corda della curva a patto che si dosi bene il gas senza esagerare, TEOOO devi dirmi il tuo assetto assolutamente!!! Domenica questa sei a Villadossola?? Va che io e Mauro siamo gli unici a tener alto l'onore della S8, lui è primo in campionato e io quinto con una gara meno, ma domenica se non capita niente provo ad assaltare la terza posizione di campionato, voglio arrivare tra i primi tre, la scorsa gara ho fuso una candela altrimentio ero secondo mannaggia!!
|
Salve a tutti,dove posso trovare dei piattelli nuovi per i miei big bore che ho sulla LRP?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 PM. |