SALVE A TUTTI....LO SO CHE STARATE PENSANDO:MA QUESTO PERCHE NON SCRIVE SUL CERCA PRIMA DI SCRIVEREE!!!!
GIUSTOO????XD
COMUNQUE...IO APPENA VENDO TUTTO SAREI INTE3NZIONATO ALL'ACQUISTO I UN BUGGY...ME MI SORGE UNA DOMANDA...QUAL'è LA MIGLIORE BUGGY IN KIT IN COMMERCIO???? O MEGLIO QUAL'è LA - FRAGILE????
come già ti avranno detto MILLE volte, prima fa esperienza con qualcosa di meno "complicato" e meno costoso, poi passa ad una kit con prestazioni alte.
Poi se non vuoi ascoltare ragioni credo che ad un certo livello si tratti solo di capire quale sia più adatta a te mbx6 ottima macchina mp9 ottima macchina.
Ma ascolta ciò che ti suggeriscono!!!!!
il modello indistruttibile nn esiste....stà tutta nella bravura del pilota nel fare in modo che il modello si rovini di meno e con l'utilizzo corretto e la sua manutenzione adeguata....
__________________ auto: mugen mbx6-gs clx motore: os v-spec-picco p3 r idm radio: futaba servi:futaba bls 452-futaba bls 451
io invece do sempre lo stesso consiglio, prendi un modello che il tuo negoziante di fiducia tratta per semplice comodità di ricambistica dell'ultimo momento, considera anche la Lrp, è molto robusta
ciao io ho una lrp s8bx e posso dirti che è la mia prima macchina e è indistruttibile la mia è rtr e sto andando in pista è la 5 volta in pista ed è ancora perfetta.calcola che sono ancora un impedito con il radiocomando e di botte ne prende un infinita...