Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-09, 07:51 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Meeting Kyosho e NEWS from japan

sono appena tornato dal meeting kyosho a campogalliano.
che dire, STUPENDO.

una gara che rifaro certamente. anche se cambiero macchinina un giorno, mi terro sempre una k per fare questa gara.
pista bellissima (molto difficile, e nell ultima parte non cio capito niente in 3 giorni)
impianto al TOP
organizzazione straordinaria
persone uniche.

faccio qualke flaskback veloce, senno scrivo un papiro

stare con tutti quelli della kyosho GE e japan, atmosfera tranquilla, si fa con calma tutte le fasi, kanai ke fa le dimostrazioni, consigli, e cose varie, tutto bello

IO ho avuto problemi radio per tutte le quelifiche, e nei quarti ho sbagliato gomme, la pioggia lieve del mattino mi ha ingannato, e ho montato delle gomme (M3) che tenevano troppo...molto troppo, e all ultimo giro, alla terzultima curva, ero in quarta posizione e ho cappottato come un pollo.... gara finita... peccato.

bellissime le coppe per tutti i finalisti
iscrizione 25 euro mi han dato 2 magliette, un cappellino, e 1 treno di gomme aka. (ho fatto piu che pari)
albergo che 2 notti 40 euro totali.
cenona il sabato sera....

insomma uno spettacolo.
ha vinto karner, e secondo kanai mi pare, teghesi ha perso una ruota al primo giro, putroppo , perke andava fortissimo, e sicuramente se la giocava ampiamente,....

beh che dire, una delle piu belle gare a cui abbia mai partecipato. veramente divertito.

per finire...

aggiornamento kyosho:
sono arrivati i bracci sopra ant, (irrobustiti e aiutano molto a limitare il gioco che si forma nelle C ant dopo un po di litri)
i barilotti post HB (sonp la terza versione, prezzoche indistruttibili)

in piu kanai ha portato agli ufficiali delle nuove molle.

sono celestine, e verdi
si differenziano perche hanno un diametro piu fine(quindi ammorbidisce la molla) ma una spita con passo diverso (maggior distanza tra la spira elicoidale) il che invece indurisce.


cio dovrebbe tradursi in una risposta piu rapida e progressiva al carico di lavoro (se ho capito bene)
nei migliori negozi verso fine settembre credo.

a presto le foto...
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-09, 09:06 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

in pratica ste molle sostituiscono le verdi attuali e le blu? oppure si mettono in mezzo?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-09, 09:26 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

sono in piu. non sostituiscono niente.

cmq con la mp9 si usano al 99% viola, o al massimo gialle ANT
le bianke in rari casi.

altre non le ho mai viste montare, e infatti manco le possiedo.

queste 2 le prendero perke sono molto carine, ho provato la makkina di lenzi, assetto uguale al mio, e mi piacevano
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-09, 09:32 PM   #4
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
sono in piu. non sostituiscono niente.

cmq con la mp9 si usano al 99% viola, o al massimo gialle ANT
le bianke in rari casi.

altre non le ho mai viste montare, e infatti manco le possiedo.

queste 2 le prendero perke sono molto carine, ho provato la makkina di lenzi, assetto uguale al mio, e mi piacevano
se non ho capito samu ha avuto dei problemi,com'e' andata la faccenda?....cmq le molle k sono sempre le + belle nn ci sono versi!
  Rispondi quotando
Vecchio 30-08-09, 09:33 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
sono in piu. non sostituiscono niente.

cmq con la mp9 si usano al 99% viola, o al massimo gialle ANT
le bianke in rari casi.

altre non le ho mai viste montare, e infatti manco le possiedo.

queste 2 le prendero perke sono molto carine, ho provato la makkina di lenzi, assetto uguale al mio, e mi piacevano
claro..allora le avevo viste oggi su neobuggy in questa foto

da provare
Icone allegate
Meeting Kyosho e NEWS from japan-immagine.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-09, 09:35 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

teghesi ha avuto casini con una ruota.

lenzi non ho capito bene, problemi ad un omocinetico credo. andava fortino anche lui )ed è un grande perke nel mio quarto mi ha cambiato un braccio rotto alla makkinina in 4 minuti.... un missile)
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-09, 09:39 PM   #7
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
teghesi ha avuto casini con una ruota.

lenzi non ho capito bene, problemi ad un omocinetico credo. andava fortino anche lui )ed è un grande perke nel mio quarto mi ha cambiato un braccio rotto alla makkinina in 4 minuti.... un missile)
ehehe e' x questo che quando ho un problema vado da lui...cavolo angelo ste molle sembrano ancora + belle,se prima o poi avro' dei big bore ce le montero' anche solo x l'estetica!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 01:27 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Un riassunto veramente simpatico dell'evento. Purtroppo fisicamente non ho potuto partecipare anche se le mie due mp9 hanno girato comunque. Anche quest'anno mi son perso il meeting col Luigi. Thegesi vittima del trascinatore sfilettato... diciamo che ha fatto il pari con Alonso!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
10° Kyosho Inferno International Meeting amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 27-07-09 08:36 AM
news kyosho, i primi indizi! IL NOME babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 16-05-08 11:11 PM
8^ MEETING KYOSHO babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 14-08-07 10:53 AM
X IL MEETING hutch Automodelli a scoppio Album fotografico 11 10-06-05 10:55 AM
News from Japan decals Statico - Kits, Info e Varie 10 20-05-05 01:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play