30-08-09, 08:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Meeting Kyosho e NEWS from japan
sono appena tornato dal meeting kyosho a campogalliano.
che dire, STUPENDO.
una gara che rifaro certamente. anche se cambiero macchinina un giorno, mi terro sempre una k per fare questa gara.
pista bellissima (molto difficile, e nell ultima parte non cio capito niente in 3 giorni)
impianto al TOP
organizzazione straordinaria
persone uniche.
faccio qualke flaskback veloce, senno scrivo un papiro
stare con tutti quelli della kyosho GE e japan, atmosfera tranquilla, si fa con calma tutte le fasi, kanai ke fa le dimostrazioni, consigli, e cose varie, tutto bello
IO ho avuto problemi radio per tutte le quelifiche, e nei quarti ho sbagliato gomme, la pioggia lieve del mattino mi ha ingannato, e ho montato delle gomme (M3) che tenevano troppo...molto troppo, e all ultimo giro, alla terzultima curva, ero in quarta posizione e ho cappottato come un pollo.... gara finita... peccato.
bellissime le coppe per tutti i finalisti
iscrizione 25 euro mi han dato 2 magliette, un cappellino, e 1 treno di gomme aka. (ho fatto piu che pari)
albergo che 2 notti 40 euro totali.
cenona il sabato sera....
insomma uno spettacolo.
ha vinto karner, e secondo kanai mi pare, teghesi ha perso una ruota al primo giro, putroppo , perke andava fortissimo, e sicuramente se la giocava ampiamente,....
beh che dire, una delle piu belle gare a cui abbia mai partecipato. veramente divertito.
per finire...
aggiornamento kyosho:
sono arrivati i bracci sopra ant, (irrobustiti e aiutano molto a limitare il gioco che si forma nelle C ant dopo un po di litri)
i barilotti post HB (sonp la terza versione, prezzoche indistruttibili)
in piu kanai ha portato agli ufficiali delle nuove molle.
sono celestine, e verdi
si differenziano perche hanno un diametro piu fine(quindi ammorbidisce la molla) ma una spita con passo diverso (maggior distanza tra la spira elicoidale) il che invece indurisce.
cio dovrebbe tradursi in una risposta piu rapida e progressiva al carico di lavoro (se ho capito bene)
nei migliori negozi verso fine settembre credo.
a presto le foto...
|
|
|
30-08-09, 10:06 PM
|
|
Moderatore
|
in pratica ste molle sostituiscono le verdi attuali e le blu? oppure si mettono in mezzo?
|
|
|
30-08-09, 10:26 PM
|
|
Utente Senior
|
sono in piu. non sostituiscono niente.
cmq con la mp9 si usano al 99% viola, o al massimo gialle ANT
le bianke in rari casi.
altre non le ho mai viste montare, e infatti manco le possiedo.
queste 2 le prendero perke sono molto carine, ho provato la makkina di lenzi, assetto uguale al mio, e mi piacevano
|
|
|
30-08-09, 10:32 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
le bianke in rari casi.
queste 2 le prendero perke sono molto carine, ho provato la makkina di lenzi, assetto uguale al mio, e mi piacevano
|
se non ho capito samu ha avuto dei problemi,com'e' andata la faccenda?  ....cmq le molle k sono sempre le + belle nn ci sono versi!
|
|
|
30-08-09, 10:33 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
le bianke in rari casi.
|
claro..allora le avevo viste oggi su neobuggy in questa foto
da provare
|
|
|
30-08-09, 10:35 PM
|
|
Utente Senior
|
teghesi ha avuto casini con una ruota.
lenzi non ho capito bene, problemi ad un omocinetico credo. andava fortino anche lui )ed è un grande perke nel mio quarto mi ha cambiato un braccio rotto alla makkinina in 4 minuti.... un missile)
|
|
|
30-08-09, 10:39 PM
|
|
Guest
|
Quote:
teghesi ha avuto casini con una ruota.
lenzi non ho capito bene, problemi ad un omocinetico credo. andava fortino anche lui )ed è un grande perke nel mio quarto mi ha cambiato un braccio rotto alla makkinina in 4 minuti.... un missile)
|
ehehe e' x questo che quando ho un problema vado da lui   ...cavolo angelo ste molle sembrano ancora + belle,se prima o poi avro' dei big bore ce le montero' anche solo x l'estetica!!!
|
|
|
31-08-09, 02:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Un riassunto veramente simpatico dell'evento. Purtroppo fisicamente non ho potuto partecipare anche se le mie due mp9 hanno girato comunque. Anche quest'anno mi son perso il meeting col Luigi. Thegesi vittima del trascinatore sfilettato... diciamo che ha fatto il pari con Alonso!
|
|
|
Strumenti della discussione |
|