Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-09, 05:40 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di simo94...

simo94... è un newbie...
predefinito

nono, la macchina va perfetta!!
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 05:43 PM   #17
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
nono, la macchina va perfetta!!
Ah... meno male....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 05:47 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di simo94...

simo94... è un newbie...
predefinito

ieri dovevo andare a casa di un amic che ha un'appezzamento di terra, mi ha fatto una specie di pista li, avevo preparato la videocamera e tutto il resto, e poi non ci sono andato perchè mio padre non e stato bene

cmq a breve mettero dei video appena mi e possibbile
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 05:55 PM   #19
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
ieri dovevo andare a casa di un amic che ha un'appezzamento di terra, mi ha fatto una specie di pista li, avevo preparato la videocamera e tutto il resto, e poi non ci sono andato perchè mio padre non e stato bene

cmq a breve mettero dei video appena mi e possibbile
Ottimo...

Vecchio 31-08-09, 11:30 PM   #20
Utente Junior

Hrc250 è un newbie...
predefinito Aiuto carburazione...

Ciao a tutti ... visto che parlate di carburazione ho bisogno di un aiuto...ho una thunder tiger eb4 s2 con un PRO21
l'ho comprata usata e .. non riesco a farla andare come si deve.. perdo + tempo e miscela a carburarla che a girare
ho letto e riletto dei manuali ma niente, ho rotto lo strappino x avviarla e ho cambiato varie candele ma non so + da che parte farmi ha 3 viti quella con la molla del minimo, una li a fianco e quella del max in prossimità del tubino di entrata...se si avvvia e sembra a posto intanto che monto la carrozzeria si spegne e addio non si avvia+ vi prego aiutatemi!!!!!!i ange:
Hrc250 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 11:35 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hrc250 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ... visto che parlate di carburazione ho bisogno di un aiuto...ho una thunder tiger eb4 s2 con un PRO21
l'ho comprata usata e .. non riesco a farla andare come si deve.. perdo + tempo e miscela a carburarla che a girare
ho letto e riletto dei manuali ma niente, ho rotto lo strappino x avviarla e ho cambiato varie candele ma non so + da che parte farmi ha 3 viti quella con la molla del minimo, una li a fianco e quella del max in prossimità del tubino di entrata...se si avvvia e sembra a posto intanto che monto la carrozzeria si spegne e addio non si avvia+ vi prego aiutatemi!!!!!!i ange:
se t si spegne prova ad alzare un po il minimo meccanico..........oppure il trim del telecomando

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 10:32 AM   #22
Utente Junior

Hrc250 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
se t si spegne prova ad alzare un po il minimo meccanico..........oppure il trim del telecomando
Non credo sia questione del minimo mecc o del trimm
xkè subito ci stà in moto e anche bene accellero a vuoto e sembra ok...come la metto a terra o si spegne o non tira e se intervengo a fare qualcosa si spegne e addio...io parto col chiudere tutta la vite del max e la svito poi di 2 giri e mezzo o 3 ma è con la vite accanto al min meccanico che non so da che parte metterla...io la metterei aff.....diciamo che mi manca un punto di partenza x sapere come muovermi,un pò ho capito anche xkè a volte ci sono riuscito,ma ultimamente...sigh sigh
Vecchio 01-09-09, 11:26 AM   #23
Utente Senior

predefinito

Quote:
xkè subito ci stà in moto e anche bene accellero a vuoto e sembra ok...come la metto a terra o si spegne o non tira e se intervengo a fare qualcosa si spegne e addio...io parto col chiudere tutta la vite del max e la svito poi di 2 giri e mezzo o 3 ma è con la vite accanto al min meccanico che non so da che parte metterla...io la metterei aff.....diciamo che mi manca un punto di partenza x sapere come muovermi,un pò ho capito anche xkè a volte ci sono riuscito,ma ultimamente...sigh sigh
Intanto potresti evitare di scrivere in blu e così grande perchè è fastidioso....
Poi, prova a leggere questo articolo e vedrai come ti chiarirà le idee:

Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione

Vecchio 01-09-09, 11:46 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di matthunder

matthunder è un newbie...
predefinito

Quote:
intanto prima non ti eri spiegato cosi avevi detto solo che se la lasciavi x un po ti si spegneva e quello puo essere dato solo da una questione diminimo basso..........ora in ke senso non tira???......non tira nel senso ke la frizione nn attacca subito o cosa????

matthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 11:20 PM   #25
Utente Junior

Hrc250 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Intanto potresti evitare di scrivere in blu e così grande perchè è fastidioso....
Poi, prova a leggere questo articolo e vedrai come ti chiarirà le idee:

Il carburatore dei micromotori: gli spilli di regolazione

Innanzi tutto chiedo scusa se scrivendo in blu infastidivo non era mia intenzione semplicemente...mi piace...cmq tornando a noi ho dato un occhiata al link che hai messo e mi sembra davvero esauriente...lo leggerò con + calma e vedrò se riesco a risolvere il problema....ti ringrazio davvero tanto dell'aiuto e scusami ancora del blù..eheh alle prossime ciao.

Ultima modifica di Hrc250; 02-09-09 a 11:27 PM
Vecchio 02-09-09, 11:25 PM   #26
Utente Junior

Hrc250 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
intanto prima non ti eri spiegato cosi avevi detto solo che se la lasciavi x un po ti si spegneva e quello puo essere dato solo da una questione diminimo basso..........ora in ke senso non tira???......non tira nel senso ke la frizione nn attacca subito o cosa????

ciao e grazie dell'attenzione che mi dedicate tutti..spero di riuscire a spiegarmi,la macchinina non tirava nel senso che era grassissima xò girava..ma da ferma e accelerando sembrava ok se la fermavo x smagrirla mi si spegne e non riesco + ad avviarla..capisco che è colpa mia xkè non riesco a partire con la carburazione giusta e non ho capito come muovermi in base ai sintomi,leggendo ancora e con il vostro prezioso aiuto conto di riscire a capire dove sbaglio....grazie fin d'ora ....
Rispondi