ciao ragazzi sono a chiedervi un parere,
Ho un Boss 03b21 con all'attivo 13litri di roga al 25 e 1litro al 16 x il rodaggio.
Fino ad ieri nessun problema fino il rodaggio l'ho carburato x bene e piu' toccato una bomba, ieri mentre giravo in pista dopo il 2 o 3 pieno consegutivo sul rettilineo improvvisa perdita di potenza il motore non andava più su di giri rallento ma continuo a girare, hai bassi andava benissimo ma come dovevo andare su di giri il motore perde potenza e inizia gorgheggia come una motorella.
Mi fermo cambio la candela e riparto identica cosa .
Guardo se avevo rotto qualcosa o forato un tubo mix dove magari poteva prendere aria ma tutto ok.
Riparto motore appena tiepido sembrava ok ma come mi si è scarldato un po' stesso problema. premetto che sulla cassetta il motore è ok anche da caldo ma come lo metto a terra mi dava quei problemi.
A malinquore ho iniziato a muovere la carburazione e smagrando il max ho migliorato ma non risolto.
Stavo girando quando sentivo che ogni giro di pista il motore peggiorava , allora ho spento e sono tornato a casa .
Smonto il motore e sembra tutto ok ,il pistone si ferma al segno che fa sulla camicia al punto max. biella con gioco sul bottone non eccessivo.
Solo il pistone è come nelle foto.
Che mi dite?
devo pensare al sostituto?
A 10 litri ho cambiato i cuscinetti solo x sfizio.