13-08-09, 11:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
ciao
ho sentito Davor oggi ed era entusiasta delle nuova RC8 e l'ho visto bello carico in pista!!!deve solo prenderci un po la mano e applicare un paio di trucchetti che gli ho gia insegnato e poi sara performante al 100%....
|
Si Teo, sono proprio contento. In settimana ho avuto il tempo di dedicareun po' di cure alla RC8 e mi ha subito ripagato in pista! Come ti avevo accennato al telefono, ho rimesso il 5000 all'anteriore e adesso la sento davvero mia!
E' proprio come dici, se riuscissi a girare con più frequenza, eviterei i classici problemini che molte volte mi fermano (manutenzione scarsa ed esperienza zero) e probabilmente riuscirei ad anche ad andare forte.
Ieri Angelo mi ha filamto solo qualche giro e poi ha spento, perchè la Asso non sterzava bene...avevo perso la vite sotto al telaio che fissa il salva-servo! Ma garantisco che dopo ho fatto altri 3 pieni e a furia di girare, la prestazione migliorava!
Sono contento
|
|
|
13-08-09, 11:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Si Teo, sono proprio contento. In settimana ho avuto il tempo di dedicareun po' di cure alla RC8 e mi ha subito ripagato in pista! Come ti avevo accennato al telefono, ho rimesso il 5000 all'anteriore e adesso la sento davvero mia!
E' proprio come dici, se riuscissi a girare con più frequenza, eviterei i classici problemini che molte volte mi fermano (manutenzione scarsa ed esperienza zero) e probabilmente riuscirei ad anche ad andare forte.
Ieri Angelo mi ha filamto solo qualche giro e poi ha spento, perchè la Asso non sterzava bene...avevo perso la vite sotto al telaio che fissa il salva-servo! Ma garantisco che dopo ho fatto altri 3 pieni e a furia di girare, la prestazione migliorava!
Sono contento 
|
Bella Davor....  spacca tutto.....
|
|
|
13-08-09, 11:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Bravissimi!Non vedo l'ora di mettere in pista la mia e raggiungervi :-P
|
Forza Gianli, ormai hai tutte le carte in regola per essere dei nostri...ti aspettiamo sul serio
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
eccomi di ritorno da una calda mattinata ( 35 gradi all'ombra  ) transcorsa in pista a lù monferrato con gli amici davor e gianni.
con grande sorpresa il tracciato è stato modificato in alcuni punti ed ora è molto più veloce e divertente di prima 
dopo la messa a punto finale della carburazione after rodaggio il mio os ora và come un treno  e pareva che non aspettasse altro 
il buon davor con la sua rc8 finalmente è riuscito a girare senza rompere nulla ( almeno..fino a quando non sono andato vìa io era tutto a posto  )e ci sta prendendo bene la mano sul nuovo tracciato riuscendo quasi a darmi del filo da torcere
ps.davor tieniti pronto che la prox settimana si replica 
|
Faceva davvero un caldo infernale, ma la giornata era di quelle fantastiche...fortuna che un po' di vento ci ha dato sollievo!!!
L'OS di Angelo va davvero forte...va forte come un OS  e chi ne ha già visto andare uno sa di cosa parlo.
Il mio RB andava bene e mi ha fatto divertire...più allungo e meno sotto, ma davvero forte e divertente!!!
Guarda frà, dopo che sei andato via, l'unico inconveniente che mi è capitato è stato perdere nuovamente la vite del salva-servo e una del fusello, ma ormai avevo finito la tanica di Tornado
Ti darò presto filo da torcere
Ultima modifica di davorello; 13-08-09 a 07:32 PM
|
|
|
13-08-09, 01:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi una sola parola....
INVIDAAAAAAAAAAAAAAA   :dis sapprove: 
io che mi devo accontentare dei piazzali!!!!
una di ste volte carico Gianlu e veniamo su!!!   
|
|
|
13-08-09, 02:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Ma non potrebbe bruciarsi il filamento della candela? 
|
10 secondi non influiscono e si dà tempo al motore di prendere un minimo di temperatura di esercizio
|
|
|
13-08-09, 02:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
10 secondi non influiscono e si dà tempo al motore di prendere un minimo di temperatura di esercizio 
|
già....quoto lo fo pure io........   ....
|
|
|
13-08-09, 02:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Nel senso che vai forte e si vede anche dal video 
|
no,perchè come sai a volte và in palla..ma per colpa mia 
voglio spingere di più ed il terreno non permette più di tanto anche perchè devo ancora migliorare il ''pollice di fino''  e mi scoccia sedere l'os con pignoni più lunghi e frizione più morbida..è tanto cattivo così 
me lo ha detto gian ieri sera della vite persa nel ''dopo gara '' davanti ad una pizza 
almeno sei riuscito nell'intento di finire la mix
|
|
|
13-08-09, 02:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
Ragazzi una sola parola....
INVIDAAAAAAAAAAAAAAA   :dis sapprove: 
io che mi devo accontentare dei piazzali!!!!
una di ste volte carico Gianlu e veniamo su!!!    
|
ecco! caricatelo a venite sù che ci divertiamo un pò
|
|
|
13-08-09, 04:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ecco! caricatelo a venite sù che ci divertiamo un pò 
|
Quoto...forza ragazzi!!!!!!!!!!!
|
|
|
17-08-09, 09:55 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Angelo, ho da chiederti qualche cosa sull'Os 
Hai constatato bene o male i consumi del motore (variando il venturi?)
Temperature?
Candele bruciate (penso utilizzerai la P3)..te lo chiedo perchè certi OS a volte hanno questo vizietto!
Da chi ha posseduto il precedente modello e ha provato il nuovo, avete notato una differenza di prestazioni tra i due?
Grazie mille!
|
|
|
17-08-09, 10:07 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da murgeu
Ciao Angelo, ho da chiederti qualche cosa sull'Os 
Hai constatato bene o male i consumi del motore (variando il venturi?)
Temperature?
Candele bruciate (penso utilizzerai la P3)..te lo chiedo perchè certi OS a volte hanno questo vizietto!
Da chi ha posseduto il precedente modello e ha provato il nuovo, avete notato una differenza di prestazioni tra i due?
Grazie mille!
|
col venturi da 9 faccio più di 10 minuti.quello da 8 ancora non l'ho messo...mi tirerebbe troppo sotto  e sono contento così come và ora 
candela..nulla da dire..ho sù la p3 del rodaggio ed è ancora perfetta.( ha circa 3 litri ora )
la temperatura non te la sò dire perchè non ho il termometro...ma anche se ci sono 35 gradi,sintomi di surriscaldamento non ne ha.
|
|
|
17-08-09, 10:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
col venturi da 9 faccio più di 10 minuti.quello da 8 ancora non l'ho messo...mi tirerebbe troppo sotto  e sono contento così come và ora 
candela..nulla da dire..ho sù la p3 del rodaggio ed è ancora perfetta.( ha circa 3 litri ora )
la temperatura non te la sò dire perchè non ho il termometro...ma anche se ci sono 35 gradi,sintomi di surriscaldamento non ne ha.
|
si comporta veramente bene quell OS...... 
|
|
|
18-08-09, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Quando ti parlavo di OS e non eri troppo convinto...te vest come fila?
Si carbura in un attimo, al minimo sembra un motore di un cinquantino (resta acceso a terra senza spegnere e senza accelerare) e problemi zero..Le candele durano un'eternità..
L'unica chiamiamola "pecca" (che pecca non è...) è che tira forte e bisogna saperlo far andare..come si diceva più volte, soprattutto in gara conta la regolarità e girare con un motore più tranquillo permette (agli scarsi come me) di fare tempi più costanti senza sbagliare...
Se invece si è capaci permette di essere tra i migliori in gara e regala soddisfazioni a mille!
|
|
|
18-08-09, 12:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quando andate la prossima volta??
|
|
|
18-08-09, 02:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio76
Quando ti parlavo di OS e non eri troppo convinto...te vest come fila?
Si carbura in un attimo, al minimo sembra un motore di un cinquantino (resta acceso a terra senza spegnere e senza accelerare) e problemi zero..Le candele durano un'eternità..
L'unica chiamiamola "pecca" (che pecca non è...) è che tira forte e bisogna saperlo far andare..come si diceva più volte, soprattutto in gara conta la regolarità e girare con un motore più tranquillo permette (agli scarsi come me) di fare tempi più costanti senza sbagliare...
Se invece si è capaci permette di essere tra i migliori in gara e regala soddisfazioni a mille!
|
we mau,per ora ne sono molto soddisfatto a patto di dosare per bene i pollici come hai gia detto tè  ma sai...mi ha sempre fermato il fatto del costo più che altro  poi quando è uscita questa versione me ne sono innamorato a prima vista
|
|
|