Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-09, 11:08 AM   #33
davorello
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Bravissimi!Non vedo l'ora di mettere in pista la mia e raggiungervi :-P
Forza Gianli, ormai hai tutte le carte in regola per essere dei nostri...ti aspettiamo sul serio

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
eccomi di ritorno da una calda mattinata ( 35 gradi all'ombra ) transcorsa in pista a lù monferrato con gli amici davor e gianni.
con grande sorpresa il tracciato è stato modificato in alcuni punti ed ora è molto più veloce e divertente di prima
dopo la messa a punto finale della carburazione after rodaggio il mio os ora và come un treno e pareva che non aspettasse altro
il buon davor con la sua rc8 finalmente è riuscito a girare senza rompere nulla ( almeno..fino a quando non sono andato vìa io era tutto a posto )e ci sta prendendo bene la mano sul nuovo tracciato riuscendo quasi a darmi del filo da torcere

ps.davor tieniti pronto che la prox settimana si replica

Faceva davvero un caldo infernale, ma la giornata era di quelle fantastiche...fortuna che un po' di vento ci ha dato sollievo!!!

L'OS di Angelo va davvero forte...va forte come un OS e chi ne ha già visto andare uno sa di cosa parlo.

Il mio RB andava bene e mi ha fatto divertire...più allungo e meno sotto, ma davvero forte e divertente!!!

Guarda frà, dopo che sei andato via, l'unico inconveniente che mi è capitato è stato perdere nuovamente la vite del salva-servo e una del fusello, ma ormai avevo finito la tanica di Tornado

Ti darò presto filo da torcere

Ultima modifica di davorello; 13-08-09 a 07:32 PM
davorello non è in linea   Rispondi quotando