23-07-09, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
Vittoria!!
Finalmente dopo tante ielle varie è arrivata la meritata vittoria alla gara di Viggiù del 12 luglio, finale A, con solo una manches di qualifiche, sono arrivato tardi in pista, partito dalla quarta posizione, dopo circa 10 minuti di gara avevo già un buon margine, il mio motore Cipolla è stato formidabile ho anche passato alcune macchine in rettifilo di potenza, prima dei salti mi bastava un filo di gas e la mia S8 volava in aria, nel finale invece ho dovuto contenere un ottimo Davide in rimontissima dopo una spenta, io però ho rifornito una volta in più degli altri, il Cipollotto non andava oltre i 6 minuti!! Cmq c'erano solo 2 Lrp S8 e tutte e 2 siamo finiti a podio, io primo e il mio compagno Mauro terzo consolidando la sua leadership in classifica, io ora sono ottavo ma con una gara in meno degli altri, devo solo vincerne altre 2 per arrivare nei primi tre!! Niente di più facile...ovviamente scherzo ma se la iella se ne sta alla larga di sicuro non sto a guardare. Se volete vedere il podio dovete andare sul sito di modellismo rossi di varese...ciao a tutti (la prossima gara è il 30 agosto perciò approfitto per augurare a tutti buone vacanze!!!)
|
24-07-09, 12:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
Finalmente dopo tante ielle varie è arrivata la meritata vittoria alla gara di Viggiù del 12 luglio, finale A, con solo una manches di qualifiche, sono arrivato tardi in pista, partito dalla quarta posizione, dopo circa 10 minuti di gara avevo già un buon margine, il mio motore Cipolla è stato formidabile ho anche passato alcune macchine in rettifilo di potenza, prima dei salti mi bastava un filo di gas e la mia S8 volava in aria, nel finale invece ho dovuto contenere un ottimo Davide in rimontissima dopo una spenta, io però ho rifornito una volta in più degli altri, il Cipollotto non andava oltre i 6 minuti!! Cmq c'erano solo 2 Lrp S8 e tutte e 2 siamo finiti a podio, io primo e il mio compagno Mauro terzo consolidando la sua leadership in classifica, io ora sono ottavo ma con una gara in meno degli altri, devo solo vincerne altre 2 per arrivare nei primi tre!! Niente di più facile...ovviamente scherzo ma se la iella se ne sta alla larga di sicuro non sto a guardare. Se volete vedere il podio dovete andare sul sito di modellismo rossi di varese...ciao a tutti (la prossima gara è il 30 agosto perciò approfitto per augurare a tutti buone vacanze!!!)
|
bravo complimenti.....grande....cerca di vincerle le altre 2.... 
|
|
|
24-07-09, 12:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
24-07-09, 12:22 AM
|
|
|
Utente
|
era ora che la sfiga ti mollasse 
comunque hai dimostrato che senza intoppi vai forte
servi:futaba bls 452-futaba bls 451
|
|
|
24-07-09, 12:37 AM
|
|
|
Utente
|
ciao bravo grande,anche io ho una s8 dove è la gara del 30 agosto?
|
|
|
24-07-09, 08:53 AM
|
|
|
Utente
|
Complimenti, bravo
andrea pinca
|
|
|
24-07-09, 09:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
quel che è giusto è giusto 
bravooooo ivan
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
24-07-09, 06:48 PM
|
|
|
Utente
|
grazie ragazzi, il 30 agosto è sempre a viggiù, la sesta di campionato, questo sabato invece c'è la notturna che fa parte dell'altro campionato sempre di viggiù ma diversa organizzazione, avevo partecipato alla prima ed ero arrivato quarto dopo 2 spente e una squadretta rotta...però questo campionato lo salto perchè sabato lavoro, peccato, spero di rifarmi il 30 agosto, il 3 agosto invece sarò ad Albairate a provare la nuova pista, poi mi porto la S8 in montagna e la smonto pezzo per pezzo!! ovviamente spero che la pista sia pronta mannaggia ad alberto che non si muove!!
|