Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Vittoria!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/72287-vittoria.html)

Ivanrace 23-07-09 11:05 PM

Vittoria!!

Finalmente dopo tante ielle varie è arrivata la meritata vittoria alla gara di Viggiù del 12 luglio, finale A, con solo una manches di qualifiche, sono arrivato tardi in pista, partito dalla quarta posizione, dopo circa 10 minuti di gara avevo già un buon margine, il mio motore Cipolla è stato formidabile ho anche passato alcune macchine in rettifilo di potenza, prima dei salti mi bastava un filo di gas e la mia S8 volava in aria, nel finale invece ho dovuto contenere un ottimo Davide in rimontissima dopo una spenta, io però ho rifornito una volta in più degli altri, il Cipollotto non andava oltre i 6 minuti!! Cmq c'erano solo 2 Lrp S8 e tutte e 2 siamo finiti a podio, io primo e il mio compagno Mauro terzo consolidando la sua leadership in classifica, io ora sono ottavo ma con una gara in meno degli altri, devo solo vincerne altre 2 per arrivare nei primi tre!! Niente di più facile...ovviamente scherzo ma se la iella se ne sta alla larga di sicuro non sto a guardare. Se volete vedere il podio dovete andare sul sito di modellismo rossi di varese...ciao a tutti (la prossima gara è il 30 agosto perciò approfitto per augurare a tutti buone vacanze!!!)

matthunder 24-07-09 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da Ivanrace (Messaggio 610849)
Finalmente dopo tante ielle varie è arrivata la meritata vittoria alla gara di Viggiù del 12 luglio, finale A, con solo una manches di qualifiche, sono arrivato tardi in pista, partito dalla quarta posizione, dopo circa 10 minuti di gara avevo già un buon margine, il mio motore Cipolla è stato formidabile ho anche passato alcune macchine in rettifilo di potenza, prima dei salti mi bastava un filo di gas e la mia S8 volava in aria, nel finale invece ho dovuto contenere un ottimo Davide in rimontissima dopo una spenta, io però ho rifornito una volta in più degli altri, il Cipollotto non andava oltre i 6 minuti!! Cmq c'erano solo 2 Lrp S8 e tutte e 2 siamo finiti a podio, io primo e il mio compagno Mauro terzo consolidando la sua leadership in classifica, io ora sono ottavo ma con una gara in meno degli altri, devo solo vincerne altre 2 per arrivare nei primi tre!! Niente di più facile...ovviamente scherzo ma se la iella se ne sta alla larga di sicuro non sto a guardare. Se volete vedere il podio dovete andare sul sito di modellismo rossi di varese...ciao a tutti (la prossima gara è il 30 agosto perciò approfitto per augurare a tutti buone vacanze!!!)

bravo complimenti.....grande....cerca di vincerle le altre 2....:rovatfl::Ok:

Aledrummer83 24-07-09 12:16 AM

Complimenti.... Continua così.... :Ok: :Ok: Alla fine la S8 si rivela un'ottima macchina come ne avevo sentito parlare..... :sisi: :sisi: :sisi:

fezin 24-07-09 12:22 AM

era ora che la sfiga ti mollasse :rovatfl:
comunque hai dimostrato che senza intoppi vai forte :Ok:

piero76 24-07-09 12:37 AM

ciao bravo grande,anche io ho una s8 dove è la gara del 30 agosto?

andreap 24-07-09 08:53 AM

Complimenti, bravo

andrea pinca

tamburino 24-07-09 09:28 AM

quel che è giusto è giusto:bohk7ar:
bravooooo ivan:beer:

Ivanrace 24-07-09 06:48 PM

grazie ragazzi, il 30 agosto è sempre a viggiù, la sesta di campionato, questo sabato invece c'è la notturna che fa parte dell'altro campionato sempre di viggiù ma diversa organizzazione, avevo partecipato alla prima ed ero arrivato quarto dopo 2 spente e una squadretta rotta...però questo campionato lo salto perchè sabato lavoro, peccato, spero di rifarmi il 30 agosto, il 3 agosto invece sarò ad Albairate a provare la nuova pista, poi mi porto la S8 in montagna e la smonto pezzo per pezzo!! ovviamente spero che la pista sia pronta mannaggia ad alberto che non si muove!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM.