Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-09, 11:26 AM   #31
Utente

dragon14 è un newbie...
predefinito

io vorrei aggiungere che da me ce un ragazzo che utilizza jets al 16 con il gx21 e va benissimo tra l'altro avendo provato altro sempre al 16 è ritornato sulla precedente...e la differenza era visibile ve lo posso assicurare...quindi mi associo a coloro che dicono che si deve provare e provare...poi penso anche che sia molto soggettivo...anche io ne avrò cambiate tre di marche e ora se tutto ve bene mi accingerò a provare la quarta e poi sceglierò tra queste....ma non perchè le altre siano scadenti, ma perchè penso che sia un fattore anche soggettivo, di mano, di esperienza come dicevano molti....quindi sceglierò quella che più è adatta a me (con cui riesco meglio a carburare)
dragon14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-09, 01:39 PM   #32
Utente Junior

Verga è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Mitico, quoto in pieno.... ne una parola in più ne una in meno....
No...mi dispiace ma non posso essere daccordo!

Se il motore non è ben carburato state certi che non funzionerà con NESSUNA miscela!!!

La miscela serve per far funzionare un motore e non è acqua santa di Lourdes,....per cui se il motore non è carburato non serve mettere miscele buone o miscele meno buone: non fà differenza!!!

La miscela può fare la differenza a lungo termine e sulle prestazioni, ma di certo non vi carburerà da sola un motore!!!
Verga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-09, 05:42 PM   #33
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verga Visualizza il messaggio
No...mi dispiace ma non posso essere daccordo!

Se il motore non è ben carburato state certi che non funzionerà con NESSUNA miscela!!!

La miscela serve per far funzionare un motore e non è acqua santa di Lourdes,....per cui se il motore non è carburato non serve mettere miscele buone o miscele meno buone: non fà differenza!!!

La miscela può fare la differenza a lungo termine e sulle prestazioni, ma di certo non vi carburerà da sola un motore!!!
Certo che non carbura da sola il motore, ma magari ne facilità la carburazione.... no?

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-09, 06:52 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tra la jets normale e la promix io ho notato grandi differenze.
come tra la roga gold e la RS.....
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi