ciao a tutti!nel negozio della mia citta di modellismo (unico purtroppo) vendono i buggy della marca jets modello STR8, vorrei chiedervi dato la mia ignoranza se la marca è buona!il venditore mi ha assicurato ke i pezzi di ricambio si trovano ma in internet io li ho trovati solo sul sito ufficiale e a prezzi abb alti!quindi volevo kidervi ke ne pensavate e in piu se c'era la possibilita di montarvi sopra pezzi di altra marca!mi consigliate questo aquisto??grazie a tutti!!
ciao, io l'ho appena comprata e mi trovo alla grande! anche nella mia citta c'è solo un negozio di modellismo e la vende a 420€... io su internet sul sito minimodel.it l'ho pagata 280€ pèerche era in offerta. ora cmq sta a 299. per i ricambi preoccupati relativamente perhce puoi andare nel negozio della tua citta. oppure su internet ci sono un paio di siti che li vendono. i prezzi sono allineati a tutti gli altri modelli.
Vista ma non è un granchè! Mi sembra abbastanza fragile (infatti ho visto subito rotture in pista....).
Se vuoi una buona macchina per iniziare ti consiglio la Protech Yada. Qui da noi ne girano un po' e vanno tutte bene! C'è la versione "base" tutto compreso, con un ottimo radiocomando e un motore affidabile (ma non molto esaltante). Se hai già tutto c'è la versione PRO (solo macchina) già opzionata con parti rinforzate e piastra in carbonio.
Veramente un gioiellino!!!