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Vecchio 12-07-09, 08:52 PM   #1
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piero76 è un newbie...
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ciao qualcuno conosce gli ammortizzatori della lrp s8bx? che olio mettere ho il posteriore troppo morbido mi sembra e all anteriore che olio?
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Vecchio 12-07-09, 08:53 PM   #2
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è una rtr con ammo di serie..
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Vecchio 12-07-09, 09:21 PM   #3
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ciao qualcuno conosce gli ammortizzatori della lrp s8bx? che olio mettere ho il posteriore troppo morbido mi sembra e all anteriore che olio?
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Vecchio 12-07-09, 09:52 PM   #4
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Gran bella macchina...come và la rtr?

Cmq gli ammo sono big bore?
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Vecchio 12-07-09, 10:01 PM   #5
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la macchina va bene ora devo provare a comprare le batterie ricaricabili per la ricevente sperando che diano un po piu di forza hai servi perchè fa fatica a sterzare e allarga di brutto le curve, e anche il servo dei freni,la macchina frenava per le prime uscite abbastanza poi il disco anteriore si è sporcato d olio e lo pulito poi ho toccato i registri dei freni e non ha piu frenato come si deve secondo me i servi se non sbaglio son da 8kg e van cambiati.ho provato piu volte a registrarli ma niente non inchioda.ma gia lo sapevo che un rtr ho ha i servi buoni ho ha la meccanica buona, a me sembra che abbia una meccanica buona e molto solida con poca spesa ci si tiran fuori soddisfazioni credo dico credo perchè in pista ancora non ho provato prima me la sistemo un pochino,batterie ,servi,save fail o come si scrive..
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Vecchio 12-07-09, 10:02 PM   #6
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no son gli ammo di plastica della rtr
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Vecchio 12-07-09, 10:10 PM   #7
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la macchina va bene ora devo provare a comprare le batterie ricaricabili per la ricevente sperando che diano un po piu di forza hai servi perchè fa fatica a sterzare e allarga di brutto le curve, e anche il servo dei freni,la macchina frenava per le prime uscite abbastanza poi il disco anteriore si è sporcato d olio e lo pulito poi ho toccato i registri dei freni e non ha piu frenato come si deve secondo me i servi se non sbaglio son da 8kg e van cambiati.ho provato piu volte a registrarli ma niente non inchioda.ma gia lo sapevo che un rtr ho ha i servi buoni ho ha la meccanica buona, a me sembra che abbia una meccanica buona e molto solida con poca spesa ci si tiran fuori soddisfazioni credo dico credo perchè in pista ancora non ho provato prima me la sistemo un pochino,batterie ,servi,save fail o come si scrive..
Strano..l'ho vista girare e i servi nn mi sembrano male,nessun segno di fatica col passare del tempo.
x il disco dovresti scartavetrarlo un pò...poi settare bene i tiranti sulle squadrette è complicato...i sti giorni ci stò smanettando anche io ma nn trovo buoni risultati
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Vecchio 12-07-09, 10:30 PM   #8
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ma non so per esempio ho incontrato un pezzo di sterrato misto asfalto sporco sul pezzo con piu gripsi vedono le ruote anteriori in curva che non sterzano completamente in accelerazione allarga e non giran le ruote magari colpa delle stilo usa egetta..
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Vecchio 12-07-09, 11:08 PM   #9
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ma non so per esempio ho incontrato un pezzo di sterrato misto asfalto sporco sul pezzo con piu gripsi vedono le ruote anteriori in curva che non sterzano completamente in accelerazione allarga e non giran le ruote magari colpa delle stilo usa egetta..
meglio le pile ricaricabili.
X più grip intendi asfalto o cemento?
perchè se è cosi,è normale che allarghi visto che con gomme da sterrato,li avra MENO grip e il muso allarga da paura...
Sono fatte x lo sterrato ed è li che hanno più grip
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Vecchio 13-07-09, 12:16 AM   #10
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io anche su sterrato vedo proprio che le gomme non sterzano completamente a fine corsa lo vedo a occhio mentre giro
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Vecchio 13-07-09, 12:57 AM   #11
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io anche su sterrato vedo proprio che le gomme non sterzano completamente a fine corsa lo vedo a occhio mentre giro
forse è questione di trim...ma non quello del gas o dello sterzo,forse quello vicino al volantino,se nn ricordo male è una ruota all'interno e permette di aumentare l'apertura dei servi.

provalo!
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Vecchio 13-07-09, 07:25 PM   #12
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ciao qualcuno conosce gli ammortizzatori della lrp s8bx? che olio mettere ho il posteriore troppo morbido mi sembra e all anteriore che olio?
ciao, puoi provare a mettere il 35 losi ant e il 32,5 post...
__________________
luca palagi
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Vecchio 13-07-09, 10:53 PM   #13
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grazie provero queste gradazioni di olio appena ho tempo vado a comprarle, il trimmer della gradazione sterzo è gia aperto ordinero le pile e vedo per i servo
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Vecchio 14-07-09, 09:25 PM   #14
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a me proprio sabato è saltato il servo dello sterzo, e nell'occasione ho comperato radio ricevente e servi nuovi, la tiranteria non si puo nascondere che sia effettivamente un po complicata ma basta studiarci un po e si risolve con pochi interventi,gli ammoa nche a me sembrano un po morbidoni, vedrò se cambiare olio a questi o mettere(quando si romperanno...) dei big bore
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
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Vecchio 14-07-09, 10:42 PM   #15
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piero76 è un newbie...
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ciao quanti litri hai fatto con i servi originali?in pista o su sterrati diciamo normali?che servi hai montato?
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