Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-09, 10:10 PM   #7
flymen
Utente

L'avatar di flymen

flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero76 Visualizza il messaggio
la macchina va bene ora devo provare a comprare le batterie ricaricabili per la ricevente sperando che diano un po piu di forza hai servi perchè fa fatica a sterzare e allarga di brutto le curve, e anche il servo dei freni,la macchina frenava per le prime uscite abbastanza poi il disco anteriore si è sporcato d olio e lo pulito poi ho toccato i registri dei freni e non ha piu frenato come si deve secondo me i servi se non sbaglio son da 8kg e van cambiati.ho provato piu volte a registrarli ma niente non inchioda.ma gia lo sapevo che un rtr ho ha i servi buoni ho ha la meccanica buona, a me sembra che abbia una meccanica buona e molto solida con poca spesa ci si tiran fuori soddisfazioni credo dico credo perchè in pista ancora non ho provato prima me la sistemo un pochino,batterie ,servi,save fail o come si scrive..
Strano..l'ho vista girare e i servi nn mi sembrano male,nessun segno di fatica col passare del tempo.
x il disco dovresti scartavetrarlo un pò...poi settare bene i tiranti sulle squadrette è complicato...i sti giorni ci stò smanettando anche io ma nn trovo buoni risultati
flymen non è in linea   Rispondi quotando