30-06-09, 11:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Pomeriggio in pista con Simone alias Pegasus.82!!
Ultima modifica di giainos; 30-06-09 a 11:32 PM
|
|
|
30-06-09, 11:38 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
30-06-09, 11:39 PM
|
|
Utente
|
Bel pomeriggio eh.....certo la pista un po malandatuccia ma bella per divertirsi 
Radio= jaguar 2ch :S (per adesso)
[/FONT]
"MadeInSicily"
<embed src="http://www.clocklink.com/clocks/5010-purple.swf?TimeZone=CET&" width="222" height="66" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
|
|
|
30-06-09, 11:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
hihihihihi, e spero presto di avere anche io il mio mezzo!!
La prossima quindi chiuderemo il max e vedremo come andrà, il meccanico lo apriremo un pelo.
Per l'assetto sai che chiederemo consigli a te; o meglio nn appena arriva simone te li chiederà
|
|
|
30-06-09, 11:43 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
hihihihihi, e spero presto di avere anche io il mio mezzo!!
La prossima quindi chiuderemo il max e vedremo come andrà, il meccanico lo apriremo un pelo.
Per l'assetto sai che chiederemo consigli a te; o meglio nn appena arriva simone te li chiederà 
|
a disposizione
ps.sarebbe ora di vederti finalmente con una infern...ehm...una off
|
|
|
30-06-09, 11:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
No problem, è il sogno da una vita!!Appena mi capita l'offerta...zac
|
|
|
30-06-09, 11:53 PM
|
|
Utente Senior
|
 bene bene....hihi...pista un po piena d'erba...ma ci si diverte lo stesso...
|
|
|
01-07-09, 01:27 AM
|
|
Utente Senior
|
eccomi!!!!!!!
direi pomeriggio da incorniciare!!!io mi sono divertito un mondo e spero anche Gianluca con me!cmq si carburazione da smagrire...e assetti da controllare decisamente...ma oggi o meglio ieri visto l'orario era per prendere confidenza con il mezzo e la pista...e sopratutto per portare dalla parte delle kyosh...ops off gianlu.
Angelo credo di avercela fatta.Faceva il timido ma poi hai visto che zompi con la mia infernina!!!!
poi ti/vi chiederò consigli visto che ormai ho del manico  
cmq un mega grazie a gianlu che mi ha messo inn pista quel matto del mio motore...
P.S mi devi mandare i video in qualche modo...li voglio troppo nel mio profilo
Ultima modifica di pegasus.82; 01-07-09 a 01:43 AM
|
|
|
01-07-09, 08:51 AM
|
|
Moderatore
|
Finalmente vedo Gianli con una buggy in mano,è dai tempi della mini Inferno che lo aspettavamo! 
Bravi entrambi,quando c'è passione basta poco per divertirsi,e poi la pista è abbastanza carina anche se vuole ripulita un pò.
Vediamo che off road verrà fuori fra poco..
|
|
|
01-07-09, 10:33 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Finalmente vedo Gianli con una buggy in mano,è dai tempi della mini Inferno che lo aspettavamo! 
Bravi entrambi,quando c'è passione basta poco per divertirsi,e poi la pista è abbastanza carina anche se vuole ripulita un pò.
Vediamo che off road verrà fuori fra poco.. 
|
 Il più ora è vendere la mia ma credo che con un pò di pazienza ci riuscirò!
|
|
|
01-07-09, 10:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
eccomi!!!!!!!
direi pomeriggio da incorniciare!!!io mi sono divertito un mondo e spero anche Gianluca con me!cmq si carburazione da smagrire...e assetti da controllare decisamente...ma oggi o meglio ieri visto l'orario era per prendere confidenza con il mezzo e la pista...e sopratutto per portare dalla parte delle kyosh...ops off gianlu.
Angelo credo di avercela fatta.Faceva il timido ma poi hai visto che zompi con la mia infernina!!!!
poi ti/vi chiederò consigli visto che ormai ho del manico  
cmq un mega grazie a gianlu che mi ha messo inn pista quel matto del mio motore...
P.S mi devi mandare i video in qualche modo...li voglio troppo nel mio profilo
|
Mi sono sicuramente divertito 
Una grande soddisfazione riuscire a mettere in pista il motore...
Sono un pò grandini infatti ieri sera per caricarli tutti ci ho messo davvero tanto tempo...magari te li porto la prossima volta in chiavetta.
Eh si Simo, dobbiamo smagrire...sai fare 3 giri e poo rifornire era stato un campanello d'allarme
|
|
|
01-07-09, 11:01 AM
|
|
Utente Senior
|
Bravi ragazzi, complimenti per la giornata e per i bei video
Grande Gianli, non sai che piacere mi fa sapere che finalmente ti è scattata la molla per passare all'off  e comunque la pista non mi sembra niente male, anzi!!!
Adesso, monetizza il più possibile dalla vendita della tua TT e poi scegliti una bella buggy...lascia perdere la MP9 (alla facciazza di Angelo  ) e valuta una bella RC8  ...costa meno ed è ottima per tirare delle belle vargate alle Kyosho  (era una battuta  )
|
|
|
01-07-09, 11:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Bravi ragazzi, complimenti per la giornata e per i bei video
Grande Gianli, non sai che piacere mi fa sapere che finalmente ti è scattata la molla per passare all'off  e comunque la pista non mi sembra niente male, anzi!!!
Adesso, monetizza il più possibile dalla vendita della tua TT e poi scegliti una bella buggy...lascia perdere la MP9 (alla facciazza di Angelo  ) e valuta una bella RC8  ...costa meno ed è ottima per tirare delle belle vargate alle Kyosho  (era una battuta  )
|
Grazie Davor!Chissà che non riusciamo ad organizzare una giornatina su da Angelo tutti insieme, sai che bello....hihihihihihi.
Per il mezzo stavo giusto pensando ad una 777 sp2 che potrei prendere con poco ed avrei mille consigli dal maestro per farla andare bene 
Cmq anche altri mezzi sono ben accetti purchè costino il giusto!
|
|
|
01-07-09, 11:19 AM
|
|
Utente Senior
|
bene mi prendo un pochino di merito se Gianlu si è messo in testa di entrare a far parte dei salta fossi...sicuramente il più lo avete fatto voi 
cmq si i rifornimenti a breve distanza c hanno fatto insospettire...
la prox volta si smagrisce!!!!
la pista è bellina non molto curata ma carina!noi c siam divertiti e quello è la miglior cosa!!!
|
|
|
01-07-09, 11:30 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
bene mi prendo un pochino di merito se Gianlu si è messo in testa di entrare a far parte dei salta fossi...sicuramente il più lo avete fatto voi 
cmq si i rifornimenti a breve distanza c hanno fatto insospettire...
la prox volta si smagrisce!!!!
la pista è bellina non molto curata ma carina!noi c siam divertiti e quello è la miglior cosa!!!
|
Sicuramente sei stato tu a darmi la spinta definitiva perchè senza compagni nn ha gusto girare, dopo poco ci si stanca.
Il loro spirito l'ho sempre portato dentro!!hihihih
Pensa Simone se in futuro riuscissimo ad organizzare una giornata da noi o da loro....sai che divertimento
|
|
|