Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-05-09, 11:20 AM   #16
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da murgeu Visualizza il messaggio
Ciao Lello finalmente hai notato le potenzialità Losi, l'importante è non sottovalutarla perchè incerte ocndizioni non perdona gli sbagli!
Dalla descrizione è l'auto che ho venduto a William, se si, ci credo che la Losi volava alla grande, ci ho messo un intera uscita per trovargli l'assetto per quella pista..
Si è proprio la Losi che hai venduto a William,ma successivamente ancora modificata in assetto e gomme.
Il bello è che ogni regolazione la senti eccome,per quello dicevo che ci vuole esperienza per metterla giu al meglio.

Ma almeno i risultati li vedi col cronometro,non come certe sulle quali perdi giornate intere,ma alla fine più di quello non riesci a tirare fuori.
Qui si vede tutta la differenza fra una buggy nata per le competizioni ed una per il divertimento.

Altra cosa importante,ho notato questa volta che ha retto senza problemi gli innumerevoli urti,anche brutali,a cui veniva sottoposta sotto i pollici del buon William.

Unico problema la campana che è venuta via (presumo per un cedimento dei cuscinetti) ed è andata a toccare il serbatoio,rovinandolo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-09, 11:25 AM   #17
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile chiederò all'amico william...

chiederò all'amico william , di farmi fare un giro di pista o anche due, sulla sua losi...

la curiosità inizia ad aumentare...vediamo se ho pollici discreti e la macchina sbagliata...
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
E chi ha mai parlato di lista delle peggiori? Io ho solo detto che con Lrp, ecc ecc,nella stessa pista,cercando di assettarle al meglio,e con pollici discreti,erano abbastanza più lenti di me.Mentre con la GS eravamo tutti sullo stesso tempo.
Questo significa che la 8ght ha contribuito a tirare fuori quello che di buono c'era nel pilota (io).

Questo per me significa che ho trovato la Losi una macchina molto dinamica,dalle mille potenzialità,che con un buon assetto e una certa esperienza può regalarti delle performances esaltanti.

Allora,forse mi sono espresso male prima,ma spero che non penserai che la Storm sia l'unica macchina che ho pilotato in oltre 20 anni di attività..

Innanzitutto,sempre nella stessa pista,ho provato qualche mese fa anche la CL1,motorizzato O.S. Speed 21VZ-B V-Spec,ma non c'è stato verso di trovare un assetto performante.Troppo legnosa,nei salti bastava un pelo per sbilanciarla all'indietro e varie altre cosettine che in diversi pomeriggi non siamo riusciti a risolvere al meglio.
Secondo voglio dirti che la mia Storm non è rtr ma una Evo opzionata col massimo offerto da Fioroni (tranne i diffi e il supporto centrale),e nella pista dove solitamente corro, non si comporta malissimo.
La Crono rs7 l'ho provata,insieme ad altre decine di Buggy (forse ho provato più buggy io di qualche giornalista recensore),ma con la Losi ho avuto da subito un feeling inaspettato.

Forse poi,dall'alto del tuo spirito di contraddizione,non hai capito che non sto dicendo che le altre macchine siano da scartare o inferiori,ma che io mi son trovato benissimo con la Losi,e che non credevo fosse così performante,se condotta a certi livelli.
Quindi si tratta di opinione personale,ma dettata da esperienza sul campo,mentre prima mi facevo ingannare da un'estetica che continua a non piacermi e ai commenti negativi di alcuni possessori,nonchè alle cattive performances in mano ai pollici sbagliati (quelli che se gli dai una Ferrari girano più lenti di una Punto).

Per questo dicevo,soprattutto a chi come me non è portato a cambiare buggy ogni 4 mesi,perchè magari non facciamo campionati,a non emettere sentenze a vuoto nè critiche campate in aria.
Il mio era sostanzialmente un mea culpa.
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-09, 11:27 AM   #18
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile ahahah ricordo, e che peccato

già.. la campana stava smerigliando il serbatoio..

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Unico problema la campana che è venuta via (presumo per un cedimento dei cuscinetti) ed è andata a toccare il serbatoio,rovinandolo.

Ultima modifica di TONYM73; 23-05-09 a 11:32 AM
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-09, 11:32 AM   #19
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gdevil Visualizza il messaggio
chiederò all'amico william , di farmi fare un giro di pista o anche due, sulla sua losi...

la curiosità inizia ad aumentare...vediamo se ho pollici discreti e la macchina sbagliata...
Ciao,pur considerando la tua King of dirt Tuned una validissima buggy,almeno come robustezza e affidabilità,come performances credimi non c'è confronto: secondo me hai l'esperienza e i pollici adatti per tirar fuori dei temponi anche tu,anche se per farlo dovremo lavorare sull'assetto,adattandolo al tuo stile di guida.
Domani o magari in seguito,vedremo cosa ne uscirà fuori
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi