Quote:
Originariamente inviata da gdevil
chiederò all'amico william , di farmi fare un giro di pista o anche due, sulla sua losi...
la curiosità inizia ad aumentare...vediamo se ho pollici discreti e la macchina sbagliata... 
|
Ciao,pur considerando la tua King of dirt Tuned una validissima buggy,almeno come robustezza e affidabilità,come performances credimi non c'è confronto: secondo me hai l'esperienza e i pollici adatti per tirar fuori dei temponi anche tu,anche se per farlo dovremo lavorare sull'assetto,adattandolo al tuo stile di guida.
Domani o magari in seguito,vedremo cosa ne uscirà fuori