Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-09, 03:31 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide Visualizza il messaggio
prima cosa sono 1 95 e ho già 14 anni....
seconda cosa era scritto in senso ironico perkè sò benissimo ke nn si può...
terza ne vale la pena!!!
da: mikeleamigoni....
Scusa, ho sbagliato, pensavo fossi del 96.
Ma secondo te ne vale davvero la pena? Far arrivare un 50cc a 100 km/h per poi rischiare di farselo sequestrare e per mettere a rischio, magari, anche la propria sicurezza e quella altrui?
Ho amici che per una stupidaggine come questa hanno perso moto, patentino, preso multe salatissime e oltretutto, hanno deluso i loro genitori.

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 04:42 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Scusa, ho sbagliato, pensavo fossi del 96.
Ma secondo te ne vale davvero la pena? Far arrivare un 50cc a 100 km/h per poi rischiare di farselo sequestrare e per mettere a rischio, magari, anche la propria sicurezza e quella altrui?
Ho amici che per una stupidaggine come questa hanno perso moto, patentino, preso multe salatissime e oltretutto, hanno deluso i loro genitori.
.....sembrano i discorsi di mio padre di una volta!!!!

Ma dai!!! Chi non e' stato giovane e ha fatto le sue cavolate col fifty o con la vespa.....per non parlare del CIAO che con poco lo facevi volare!!! Poi prendevi una buca e si crepava il telaio sotto al serbatoio!!!

Dopo e' vero come dici tu che il gioco non vale la candela e che le leggi sono cambiate rispetto ad una volta, pero' sinceramente preferisco vedere ragazzini che si perdono i pomeriggi a smontare lo scooter per montare marmitte, rulli, frizioni ecc ecc piuttosto che vederli in bar alle 18 di pomeriggio (tutti i pomeriggi) a bere spritz e fumare non solo sigarette NORMALI!!!
Nella sfortuna di questa societa' che impone mode non molto salutari preferisco in un futuro prossimo vedere mio figlio smontare la marmitta per metterne su un altra che magari vederlo seduto al bar!!!
Scusate il "FUORI ONDA" (fuori OT s'intende).
Vecchio 07-05-09, 05:05 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

....ritornando al discorso principale della kyosho MP9 del ns amato moderatore, mi sembra ragazzi che angelo ci stia dando seriamente dentro con la pista!!!!

...a quando la prima garetta Sig Moderatore???
Vecchio 07-05-09, 05:38 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
.....sembrano i discorsi di mio padre di una volta!!!!

Ma dai!!! Chi non e' stato giovane e ha fatto le sue cavolate col fifty o con la vespa.....per non parlare del CIAO che con poco lo facevi volare!!! Poi prendevi una buca e si crepava il telaio sotto al serbatoio!!!

Dopo e' vero come dici tu che il gioco non vale la candela e che le leggi sono cambiate rispetto ad una volta, pero' sinceramente preferisco vedere ragazzini che si perdono i pomeriggi a smontare lo scooter per montare marmitte, rulli, frizioni ecc ecc piuttosto che vederli in bar alle 18 di pomeriggio (tutti i pomeriggi) a bere spritz e fumare non solo sigarette NORMALI!!!
Nella sfortuna di questa societa' che impone mode non molto salutari preferisco in un futuro prossimo vedere mio figlio smontare la marmitta per metterne su un altra che magari vederlo seduto al bar!!!
Scusate il "FUORI ONDA" (fuori OT s'intende).
Non ho mica detto che truccare i motorini sia un reato, intendevo solo che il gioco non vale la candela.
Poi ti quoto per la 2° parte dato che molti miei amici (ho 15 anni) fanno quello che hai descritto tu. Siamo in pochi quelli che preferiamo, in questo caso truccare motorini, o fare molte altre cose sane.
FINE OT

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 05:39 PM   #35
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
....ritornando al discorso principale della kyosho MP9 del ns amato moderatore, mi sembra ragazzi che angelo ci stia dando seriamente dentro con la pista!!!!

...a quando la prima garetta Sig Moderatore???
ce ne sarebbe una in programma proprio a lù e la cosa mi tenta parecchio ,solo che è stata rimandata a data da definirsi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 05:48 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
Non ho mica detto che truccare i motorini sia un reato, intendevo solo che il gioco non vale la candela.
Poi ti quoto per la 2° parte dato che molti miei amici (ho 15 anni) fanno quello che hai descritto tu. Siamo in pochi quelli che preferiamo, in questo caso truccare motorini, o fare molte altre cose sane.
FINE OT
..tu parli bene, anzi scrivi in modo molto piu' maturo dell eta' che hai, facendo riferimento a questo post e ad altri (ti sorveglio)!!!BRAVO!!! Io invece vado per i 37
Vecchio 07-05-09, 05:50 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ce ne sarebbe una in programma proprio a lù e la cosa mi tenta parecchio ,solo che è stata rimandata a data da definirsi
Il bello delle gare e' la partenza della finale! Ti prende un agitazione pazzesca......io ti vedo gia'!!! Sul palco con uno sul fianco che ti accende le sigarette e te le mette in bocca appena ne hai finita una sotto l'altra!!!
Vecchio 07-05-09, 05:52 PM   #38
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Angelo dammi retta,le gare non sono per te,ti incasineresti con rifornimenti,assetti improvvisati,imprevisti vari e bestemmie col meccanico
Tu sei un tipo tranquillo
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 06:26 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Angelo dammi retta,le gare non sono per te,ti incasineresti con rifornimenti,assetti improvvisati,imprevisti vari e bestemmie col meccanico
Azz
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 06:40 PM   #40
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
in effetti le gare non mi hanno mai interessato più di tanto...oltretutto sono privo di meccanico/rifornista però una garetta del salame potrei anche provarla
Vecchio 07-05-09, 06:50 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
in effetti le gare non mi hanno mai interessato più di tanto...oltretutto sono privo di meccanico/rifornista però una garetta del salame potrei anche provarla
Se solo abitassi più vicino mi darebbe molto gusto farti da meccanico
Vecchio 07-05-09, 06:53 PM   #42
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Se solo abitassi più vicino mi darebbe molto gusto farti da meccanico
azz! sarebbe un onore
Vecchio 07-05-09, 06:55 PM   #43
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
azz! sarebbe un onore
Mio!
Vecchio 07-05-09, 07:05 PM   #44
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

....onestamente non ho cambiato una sola virgola dalla "scatola"...se non i vari up di Fioroni per libidine,non per necessita`........e solo per avere dei ricambi in cassetta viste le mie limitate doti di guida.....

Le uniche cose che vanno comprate sono molle di diversa durezza e forse i pompanti di diverso calibro...ma per il resto e` solo occhio...

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
scusate una cosa, una piccola curiosità, ma tutte le modifiche che voi fate alla Mp9 sono necessarie per renderla affidabile perchè non è robusta o sono solo per renderla più bella ai vostri occhi?? Leggo che oltre al prezzo molto alto di partenza voi continuate a spenderci una valangata di euro...ma è normale sta cosa??
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-09, 07:09 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

si se solo ti togliessi le pantofole ed uscissi dalla provincia....magari qualche sportellata in piu` potresti farla...

Quote:
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi