Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Scusa, ho sbagliato, pensavo fossi del 96. 
Ma secondo te ne vale davvero la pena? Far arrivare un 50cc a 100 km/h per poi rischiare di farselo sequestrare e per mettere a rischio, magari, anche la propria sicurezza e quella altrui? 
Ho amici che per una stupidaggine come questa hanno perso moto, patentino, preso multe salatissime e oltretutto, hanno deluso i loro genitori. 
|
.....sembrano i discorsi di mio padre di una volta!!!!
Ma dai!!! Chi non e' stato giovane e ha fatto le sue cavolate col fifty o con la vespa.....per non parlare del CIAO che con poco lo facevi volare!!! Poi prendevi una buca e si crepava il telaio sotto al serbatoio!!!
Dopo e' vero come dici tu che il gioco non vale la candela e che le leggi sono cambiate rispetto ad una volta, pero' sinceramente preferisco vedere ragazzini che si perdono i pomeriggi a smontare lo scooter per montare marmitte, rulli, frizioni ecc ecc piuttosto che vederli in bar alle 18 di pomeriggio (tutti i pomeriggi) a bere spritz e fumare non solo sigarette NORMALI!!!
Nella sfortuna di questa societa' che impone mode non molto salutari preferisco in un futuro prossimo vedere mio figlio smontare la marmitta per metterne su un altra che magari vederlo seduto al bar!!!
Scusate il "FUORI ONDA" (fuori OT s'intende).