Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-09, 02:11 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Per partirte mi baso su esperienza altrui, o puoi chiedere se possibile direttamente in ditta, o dal distributore, magari ti appelli a qualche pilota ufficiale ecc...
Il motorello che ho non lo usa quasi nessuno
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-09, 02:16 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora nn resta che andare per tentativi....
Vecchio 06-05-09, 02:29 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di Robertino72

Robertino72 è un newbie...
predefinito

ok concordo con le vostre "giuste" osservazioni... però ora non metettevi a ridere, il motore e della tunderT. e non c'e su nessun numero perciò non so dirvi la giusta misura, questo perchè è stato il mio primo modello preso da uno che lo aveva demolito contro ad un marciapiede. Dopo aver rimesso in sesto telaio-sospensioni-e la ridicola trasmisione in maniera fai da te acquistai un motore nuovo. Bada bene il modello e 1/10 e datosi di una marca sconosciuta ho preso un motore off.road per 1/8 (qualche anno fà)potrebbe essere un 3.?? bho so solo che al negoziante gli avevo chiesto un motore che costasse poco, dato che non sapevo se la cosa mi interessasse e che lo scopo della cosa era del tutto sperimentale.

Sta di fatto che è sempre andato discretamente bene dato che ho fatto circa 7/8 pieni, poi fermo da un anno l'ho smontato ripulito e rimontato e al primo tentetivo si è acceso. Il mio dannato problema e come da titolo e non ho nessuna intenzione di dare 10/15 Euro al negoziante per farmi dare un giro di cacciavite, capiamoci non è per i soldi ma in quanto che voglio arrivarci da solo..

Chiedo scusa a tutti se sono stato lungo... ...

Ciao Ciao
Robertino72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-09, 02:40 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robertino72 Visualizza il messaggio
ok concordo con le vostre "giuste" osservazioni... però ora non metettevi a ridere, il motore e della tunderT. e non c'e su nessun numero perciò non so dirvi la giusta misura, questo perchè è stato il mio primo modello preso da uno che lo aveva demolito contro ad un marciapiede. Dopo aver rimesso in sesto telaio-sospensioni-e la ridicola trasmisione in maniera fai da te acquistai un motore nuovo. Bada bene il modello e 1/10 e datosi di una marca sconosciuta ho preso un motore off.road per 1/8 (qualche anno fà)potrebbe essere un 3.?? bho so solo che al negoziante gli avevo chiesto un motore che costasse poco, dato che non sapevo se la cosa mi interessasse e che lo scopo della cosa era del tutto sperimentale.

Sta di fatto che è sempre andato discretamente bene dato che ho fatto circa 7/8 pieni, poi fermo da un anno l'ho smontato ripulito e rimontato e al primo tentetivo si è acceso. Il mio dannato problema e come da titolo e non ho nessuna intenzione di dare 10/15 Euro al negoziante per farmi dare un giro di cacciavite, capiamoci non è per i soldi ma in quanto che voglio arrivarci da solo..

Chiedo scusa a tutti se sono stato lungo... ...

Ciao Ciao
Potresti avere lo stesso motore che ho io!Postami una foto
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-09, 02:46 PM   #20
Utente Junior

L'avatar di Robertino72

Robertino72 è un newbie...
predefinito

giainos ok
devo capire come diavolo si fà...
Robertino72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi