ok concordo con le vostre "giuste" osservazioni... però ora non metettevi a ridere, il motore e della tunderT. e non c'e su nessun numero perciò non so dirvi la giusta misura, questo perchè è stato il mio primo modello preso da uno che lo aveva demolito contro ad un marciapiede. Dopo aver rimesso in sesto telaio-sospensioni-e la ridicola trasmisione in maniera fai da te acquistai un motore nuovo. Bada bene il modello e 1/10 e datosi di una marca sconosciuta ho preso un motore off.road per 1/8 (qualche anno fà)potrebbe essere un 3.?? bho so solo che al negoziante gli avevo chiesto un motore che costasse poco, dato che non sapevo se la cosa mi interessasse e che lo scopo della cosa era del tutto sperimentale.
Sta di fatto che è sempre andato discretamente bene dato che ho fatto circa 7/8 pieni, poi fermo da un anno l'ho smontato ripulito e rimontato e al primo tentetivo si è acceso. Il mio dannato problema e come da titolo e non ho nessuna intenzione di dare 10/15 Euro al negoziante per farmi dare un giro di cacciavite, capiamoci non è per i soldi ma in quanto che voglio arrivarci da solo..
Chiedo scusa a tutti se sono stato lungo... ...

Ciao

Ciao