Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-04-09, 01:23 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di mirkoracing
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Cerro Maggiore
Messaggi: 25
mirkoracing è un newbie...
predefinito kyosho 777 ma quale modello???

un saluto a tutti

ho comprato una kyosho mp 777 ma non so che tipo è???

sp1

sp2

o altro qualcuno sa dirmi qual è questa???
Icone allegate
kyosho 777 ma quale modello???-image_071.jpg   kyosho 777 ma quale modello???-image_072.jpg   kyosho 777 ma quale modello???-image_073.jpg  

kyosho 777 ma quale modello???-image_074.jpg   kyosho 777 ma quale modello???-image_076.jpg   kyosho 777 ma quale modello???-image_077.jpg  

kyosho 777 ma quale modello???-image_078.jpg  
mirkoracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 02:25 PM   #2
Utente
 
L'avatar di andrea_raimondi
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 106
andrea_raimondi inizia ad ingranare.
Thumbs up

Ciao, e' una 777 SP1 con telaio Optional by Peps Racing.

Come questo:











P.S. complimenti, vedo che hai gia' spostato elettronica e motore dall''RTR a questa.
Icone allegate
kyosho 777 ma quale modello???-dscn0039.jpg   kyosho 777 ma quale modello???-dscn0040.jpg  
andrea_raimondi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 03:39 PM   #3
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

quoto, modello special 1. la avevo anche io, poi ho upgradato a special 2.
meglio che cambi i 2 puntalini, sono fragili, metti i fioroni in ergal e vai tranquillo!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 04:34 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

L'ex macinino del Rai è finito a cerro??!!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 09:45 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di mirkoracing
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Cerro Maggiore
Messaggi: 25
mirkoracing è un newbie...
predefinito Adrea

ciao andrea ho visto che tutti e 4 gli ammortizatori perdono olio dovrò cambiare gli oring.ma volevo sapere se gli ammortizatori sono gli originali!! per prendere gli oring hai per caso il codice.

per adesso ho avuto solo un problemino con l asta del servo che non c era e non si può riutilizare quella della 7,5 perchè completamente diversa. per il resto tutto a posto


ci vediamo in pista!!!!
mirkoracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 10:33 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

così a vista sembrano delle sospensioni della 7.5 che sono anodizzati blu....se nn sbaglio....quelli della 777 sp2 e wc sono anodizzati come i tappi....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 10:41 PM   #7
Utente
 
L'avatar di cicciopasticcio
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
cicciopasticcio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a cicciopasticcio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
così a vista sembrano delle sospensioni della 7.5 che sono anodizzati blu....se nn sbaglio....quelli della 777 sp2 e wc sono anodizzati come i tappi....
Mi sembrava anche a me...
__________________
Tabacchi Ivano
cicciopasticcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 10:43 PM   #8
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
così a vista sembrano delle sospensioni della 7.5 che sono anodizzati blu....se nn sbaglio....quelli della 777 sp2 e wc sono anodizzati come i tappi....
gli ammortizzatori non sono della 7,5 almeno non di quella rtr, poi se sono di una 7,5 kit non lo so
fezin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 11:08 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fezin Visualizza il messaggio
gli ammortizzatori non sono della 7,5 almeno non di quella rtr, poi se sono di una 7,5 kit non lo so
....i tappi sembrano della 777...è la cassa di colore blu che mi da qlk dubbio.....aspettiamo angelo....lui sicuramente ci saprà dire.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 11:43 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

haimè,quella è una 7,5 parzialmente uppata a 777
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-09, 11:50 PM   #11
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
haimè,quella è una 7,5 parzialmente uppata a 777
scusami angelo a me dall'anteriore mi sembra una 777(torre ammo con boccole,piastra salvaservo) da cosa l'hai capito che è una 7,5?
P.S:non voglio contraddirti ho capito che sei un'autorità su kyosho era solo x capire
fezin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 12:07 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fezin Visualizza il messaggio
scusami angelo a me dall'anteriore mi sembra una 777(torre ammo con boccole,piastra salvaservo) da cosa l'hai capito che è una 7,5?
P.S:non voglio contraddirti ho capito che sei un'autorità su kyosho era solo x capire
in effetti l'avantreno e la piastra radio sono della 777 ma da quelle foto quegli ammo sembrano proprio della 7,5..così come la marmitta che è della 7,5 sport,la mancanza della paratìa frà serbatoio e differenziale centrale e le molle azzurrine che montava la 7,5 kit,la piastra antiaffondamento posteriore blù ( che è la numero 3 che ha di serie la 7,5 sport....)e quel tirantino che collega il servo dello sterzo al salvaservo
comunque potrebbe anche essere una 777 a cui hanno montato pezzi della 7,5 difficile essere sicuri al 100 % con quelle foto...ci vorrebbero altre foto ( magari la presenza del telaio originale che toglierebbe tutti i dubbi )
oltretutto il puntalino posteriore è stato rifatto ( pare un tondino di alluminio ) e le colonnine del supporto alettone sembrano dei pezzi di teflon...

Ultima modifica di angelokanay; 27-04-09 a 12:10 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 12:16 AM   #13
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
in effetti l'avantreno e la piastra radio sono della 777 ma da quelle foto quegli ammo sembrano proprio della 7,5..così come la marmitta che è della 7,5 sport,la mancanza della paratìa frà serbatoio e differenziale centrale e le molle azzurrine che montava la 7,5 kit,la piastra antiaffondamento posteriore blù ( che è la numero 3 che ha di serie la 7,5 sport....)e quel tirantino che collega il servo dello sterzo al salvaservo
comunque potrebbe anche essere una 777 a cui hanno montato pezzi della 7,5 difficile essere sicuri al 100 % con quelle foto...ci vorrebbero altre foto ( magari la presenza del telaio originale che toglierebbe tutti i dubbi )
oltretutto il puntalino posteriore è stato rifatto ( pare un tondino di alluminio ) e le colonnine del supporto alettone sembrano dei pezzi di teflon...
grazie x le spiegazioni quei particolari non l'avevo presi in considerazione sai la 777 non l'ho mai avuta, ho la 7,5 e visto solo quello che è differente dalla mia
fezin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 12:35 AM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

rettifica ho spulciato gli archivi e al 90 % è una 777 sp1 a cui però hanno montato pezzi di recupero di una 7,5 sport
comunque,il differenziale anteriore è un TCD ( pochi lo sanno ma la 777 sp1 è stata l'unica versione della 777 a montare gli ingranaggi TCD all'anteriore di scatola ) quindi basta aprirlo e verificare...sempre che non sìa stato tolto e venduto a parte
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-09, 06:18 PM   #15
Utente
 
L'avatar di cicciopasticcio
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
cicciopasticcio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a cicciopasticcio
predefinito

Anche il puntalino anteriore mi sembra quello della 7.5 giusto?Poi per le sospensioni basta misurare gli steli la 7.5 dovrebbe averli più sottili rispetto alla 777, almeno quelli della rtr...
__________________
Tabacchi Ivano
cicciopasticcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto quale modello?????? dada14 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 14 31-05-09 09:09 PM
QUALE MODELLO???? hz67 Navi & Velieri 3 08-02-07 03:17 PM
QUALE MODELLO???? hz67 Navi & Velieri 1 07-02-07 07:57 PM
Quale modello scegliere? teo83 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 22-03-06 05:26 PM
Kyosho mp 7,5:quale miscela e quale candela? fabiogent Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 29-11-05 07:40 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play