Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-03-06, 12:13 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 9
teo83 è un newbie...
predefinito Quale modello scegliere?

Ciao a tutti, chiedo a voi che siete + esperti di me...
X ora ho una thunder tiger che sto utilizzando da qualche tempo x fare pratica, in futuro se volessi passare ad un modello +performante cosa mi consigliate? Serpent, mugen.. ecc ecc ne ho sentito parlare bene xò consigliatemi voi... x adesso tengo la thunder così piano piano metto via i soldi x fare l'acquistone...
Che voi sapete le1:5 come vanno? Sono divertenti da usare? Da grande appassionato di alfa mi sono innamorato di questa.. http://www.modelverona.it/alfa/default.asp però ovviamente non è la carrozzeria a fare la differenza...
Personalmente le ho viste girare ma non mi sembravano molto veloci ( o erano le 1:8 che andavano troppo forti) però sembrano molto stabili.. rispetto alla thunder che è tutta storta gia da nuova e non va dritta nemmeno in rettilineo... (scherzo ovviamente)
Ciao TEO
teo83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 01:40 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Parma
Messaggi: 53
il_ferro è un newbie...
predefinito Re:Quale modello scegliere?

Ma toh, un alfista. E chi l'avrebbe mai detto visto il tuo nick...
il_ferro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 09:10 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 232
prauss è un newbie...
predefinito Re:Quale modello scegliere?

i modelli che hai indicato son tutti ottimi io pero' andrei su mugen
le 1/5 secondo me sono troppo costose e necessitano di ampi spazi per farle girare
prauss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 11:57 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 9
teo83 è un newbie...
predefinito Re:Quale modello scegliere?

Come mai meglio mugen?
E le kyosho sono valide? ho visto che costano qualcosina meno rispetto alle altre citate...
Ferro in 4 anni che ho la patente sono gia a 3 alfa comprate, se continuo così i miei mi buttano fuori di casa..
TEO
teo83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 12:12 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Quale modello scegliere?

io consiglio team magic g4...classe e o s decidi te in base al budget..non ricordo se è lka s la ultima uscita o la e propio adesso mi passa di testa... se vuoi delle foto le trovi nell'album fotografico di questo forum....molto bello come modello e non costa una cifra..da consigliare..poi v bene anche per fare qualche garette se equipaggiata con un buon motorello corredato da buona marma. chiedi di serpentelloo che su questo forum per la g4 è il meglio.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 12:25 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 90
shides è un newbie...
predefinito Re:Quale modello scegliere?

l'ultima classe uscita per la g4 è la s però la precedente cioè la E non è proprio da buttare...anzi
per me le kyosho sono valide se hai un badget buono ti consiglio una RRR o quella normale o quella del campione mondiale che costa di più...
shides non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-06, 12:53 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 9
teo83 è un newbie...
predefinito Re:Quale modello scegliere?

Un mio amico mi ha consigliato di comprare su questo sito www.unoadieci.com e mi ha detto che ha dei buoni prezzi... in effetti c'è la g4 con motore collari lc tuned e scarico ad alta risonanza che al posto di 925 euro la lasciano a 590.. non sembra male..
TEO
teo83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-06, 05:26 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 43
minikini è un newbie...
predefinito Re:Quale modello scegliere?

io ti consiglio una mugen. dato che ho un msx5 adattata con un motore tunder tiger. anche se il propulsore non è dei migliori già il telaiuo fa la differenza.
minikini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play