12-04-09, 11:20 PM
|
|
Moderatore
|
Ancora una parola off topic e dichiaratamente offensiva,e qualcuno si prenderà un bel periodo di riposo.
NON chiudo il post perchè siamo in un paese civile e democratico,ma se non tornerete a parlare di modellismo,stasera il forum avrà qualche utente in meno!
|
|
|
12-04-09, 11:22 PM
|
|
Utente
|
finalmente un moderatore !!!
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ancora una parola off topic e dichiaratamente offensiva,e qualcuno si prenderà un bel periodo di riposo.
NON chiudo il post perchè siamo in un paese civile e democratico,ma se non tornerete a parlare di modellismo,stasera il forum avrà qualche utente in meno!
|
|
|
|
12-04-09, 11:26 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Perchè fortunatamente è un forum italiano e non padano  quindi ammesso a tutti i cittadini della Repubblica Italiana.
|
Caro Enea Ti ricordo che l'Italia è stata messa insieme con lo sputo. Forse tu sei lo sputo? Perchè a pedalare devono essere tutti non solo una parte. E' quello che hai scritto dimostra che di pedalare non hai voglia.
Ultima modifica di hariseldon73; 12-04-09 a 11:31 PM
|
|
|
12-04-09, 11:28 PM
|
|
Utente
|
Continua ha fare il figlio di papi, che di più non sei. Vergognati.
|
|
|
12-04-09, 11:34 PM
|
|
Moderatore
|
ultimo avviso:
Hariseldon,axxel,enea: Piantatela di beccarvi come galli da combattimento o ci passerete indistintamente tutti e tre!!
grazie!
|
|
|
12-04-09, 11:40 PM
|
|
Guest
|
Ritornando al discorso, o meglio alla domanda dell'utente, che chiedeva se conviene acquistare in USA, io personalmente l'ho fatto ed ha i suoi pro e contro, come del resto da per tutto, poi non mi soffermo solo da una parte, compro in Italia, in UK, in USA e addirittura ad Hong Kong, l'importante che ci sia serietà e puntualità. E come si dice da noi " chi ti battezza ti è compare".
|
|
|
12-04-09, 11:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Tony ...questa e` istigazione al reato.... se non un reato stesso. E` pubblicato ,scritto...indelebile !!
Vebbeh`,a questo punto credo di avere capito.
Citazione:
Ma sul pacco dagli USA fai scrivere "GIFT MARRIED"?
|
|
|
|
13-04-09, 12:01 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da enea
ritornando al discorso, o meglio alla domanda dell'utente, che chiedeva se conviene acquistare in usa, io personalmente l'ho fatto ed ha i suoi pro e contro, come del resto da per tutto, poi non mi soffermo solo da una parte, compro in italia, in uk, in usa e addirittura ad hong kong, l'importante che ci sia serietà e puntualità. E come si dice da noi " chi ti battezza ti è compare".  k:
|
bravo il nostro enea. Finalmente un discorso serio. Ti batto le mani assaiiiii. anZI TI BACIO LE MANI..........
|
|
|
13-04-09, 12:02 AM
|
|
Utente
|
Vebbeh`,a questo punto credo di avere capito.
|
13-04-09, 12:07 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
Vebbeh`,a questo punto credo di avere capito_
|
Le frasi sibilline e il sarcasmo non mi sono mai piaciuti: adesso sto veramente cominciando a perdere la pazienza: COSA DIAVOLO è CHE AVRESTI CAPITO?
|
|
|
13-04-09, 12:24 AM
|
|
Utente Senior
|
Per rispetto non rispondo.
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Le frasi sibilline e il sarcasmo non mi sono mai piaciuti: adesso sto veramente cominciando a perdere la pazienza: COSA DIAVOLO è CHE AVRESTI CAPITO?
|
|
|
|
13-04-09, 12:31 AM
|
|
Moderatore
|
Ok,ennesima discussione-spazzatura CHIUSA.
|
|
|