Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   modello off road per iniziare... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/68564-modello-off-road-per-iniziare.html)

axxel 10-04-09 11:55 PM

Non ho parole.

ENEA 11-04-09 12:04 AM

meglio così:piange::piange::piange:

angelokanay 11-04-09 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 564178)
meglio così:piange::piange::piange:

evitiamo il sarcasmo '' frà le righe ''?

ENEA 11-04-09 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 564182)
evitiamo il sarcasmo '' frà le righe ''?

Per regola, dovevi quotare tutti e due:D

angelokanay 11-04-09 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da ENEA (Messaggio 564183)
Per regola, dovevi quotare tutti e due:D

per regola finitela tutti e 2 di punzecchiarvi continuamente come i bambini di 2 anni, che mi pare che non lo siete più già da un pezzo.
sprecate solo spazio sui topic altrui per nulla anche perchè delle vostre presunte divergenze al resto del forum non interessa sicuramente nulla.spero di non dover più intervenire.
la prox volta non sarà più un post di avviso...

axxel 11-04-09 12:36 AM

Scusa Angelo ma non ho capito per quale motivo io sia coinvolto.
Ho RISPOSTO e non quotato il messaggio di nessuno,ho scritto che non ho parole solo perche`mi e` sembrata una discussione inutile e del tutto gratuita in quanto tutti conoscono Fioroni.
Ora ti chiedo,sulla scorta di fatti gia` accaduti,ma come faccio allora a partecipare alla vita del forum prestando attenzione a NON scrivere qualora possa intervenire nella discussione l`altra persona citata ?

I due anni li ho passati da tempo,speravo che fosse lo stesso per altri ma cosi` non e` evidentemente.....ma che devo fare ?
Se ritengo di avere scritto male o di avere sbagliato chiedo scusa,se mi fanno notare errori chiedo scusa e lo ammetto...e lo si puo` leggere dai mie post passati.
Mi sono autospeso perche` ho ritenuto di avere passato il limite (mio)..

Ma si puo sapere che devo fare per esprimere un`opinione senza incappare in prese per il culo,arroganza,saccenza,offese e quantaltro ?
Esiste un codice di condotta ?
Le minacce alla persona e le prese in giro sono ammesse?
Basta saperlo e mi adeguo.

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 564188)
per regola finitela tutti e 2 di punzecchiarvi continuamente come i bambini di 2 anni, che mi pare che non lo siete più già da un pezzo.
sprecate solo spazio sui topic altrui per nulla anche perchè delle vostre presunte divergenze al resto del forum non interessa sicuramente nulla.spero di non dover più intervenire.
la prox volta non sarà più un post di avviso...

angelokanay 11-04-09 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da axxel (Messaggio 564206)
Scusa Angelo ma non ho capito per quale motivo io sia coinvolto.
Ho RISPOSTO e non quotato il messaggio di nessuno,ho scritto che non ho parole solo perche`mi e` sembrata una discussione inutile e del tutto gratuita in quanto tutti conoscono Fioroni.
Ora ti chiedo,sulla scorta di fatti gia` accaduti,ma come faccio allora a partecipare alla vita del forum prestando attenzione a NON scrivere qualora possa intervenire nella discussione l`altra persona citata ?

I due anni li ho passati da tempo,speravo che fosse lo stesso per altri ma cosi` non e` evidentemente.....ma che devo fare ?
Se ritengo di avere scritto male o di avere sbagliato chiedo scusa,se mi fanno notare errori chiedo scusa e lo ammetto...e lo si puo` leggere dai mie post passati.
Mi sono autospeso perche` ho ritenuto di avere passato il limite (mio)..

Ma si puo sapere che devo fare per esprimere un`opinione senza incappare in prese per il culo,arroganza,saccenza,offese e quantaltro ?
Esiste un codice di condotta ?
Le minacce alla persona e le prese in giro sono ammesse?
Basta saperlo e mi adeguo.

sai axxel....alla fine il detto dice: CHI HA PIù COGNIZIONE LA USI ;)
e non preoccuparti...perchè i provvedimenti alle persone che se lo meritano,se necessari, verranno presi

ENEA 11-04-09 08:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 564217)
sai axxel....alla fine il detto dice: CHI HA PIù COGNIZIONE LA USI ;)
e non preoccuparti...perchè i provvedimenti alle persone che se lo meritano,se necessari, verranno presi

Mi sono appena riletto tutto e ad iniziare "sotto le righe" o con battutine sarcastiche non sono stato io, quindi sono tranquillo. Passo e chiudo:D:D:D.

Andr3a27792 11-04-09 02:09 PM

news...

ehi salve...allora, stamattina ho fatto un giretto in alcuni negozi di modellismo qui in città...innazitutto, purtroppo mio papà, il finanziere :D, ha detto che modelli su internet non me ne farà comprare....quindi la devo prendere per forza in negozio :(...ho visto in questo negozio ad un prezzo "accessibile" solo la mp 7.5, a 299...quindi penso che per il momento il modello in testa è quello...altri da off a poco in quel negozio non ne ho trovato, le altre costavano troppo....però aspettiamo, magari mette altre offerte, qualcosa usata....speriamo bene, grazie...

ENEA 11-04-09 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andr3a27792 (Messaggio 564370)
ehi salve...allora, stamattina ho fatto un giretto in alcuni negozi di modellismo qui in città...innazitutto, purtroppo mio papà, il finanziere :D, ha detto che modelli su internet non me ne farà comprare....quindi la devo prendere per forza in negozio :(...ho visto in questo negozio ad un prezzo "accessibile" solo la mp 7.5, a 299...quindi penso che per il momento il modello in testa è quello...altri da off a poco in quel negozio non ne ho trovato, le altre costavano troppo....però aspettiamo, magari mette altre offerte, qualcosa usata....speriamo bene, grazie...

Di a tuo padre "il finanziere" che anche su internet fanno le fatture e pagano l'iva:D:D:D quindi no-problem. Cosa che purtroppo non succede nei negozi tradizionali:look:

Andr3a27792 11-04-09 02:49 PM

eh vallo a convincere...per esempio i modelli del mercatino dice che potrebbero essere difettosi, quindi non me li fa prendere....magari da un sito internet si, ma dal mercatino no :piange:

ENEA 11-04-09 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andr3a27792 (Messaggio 564390)
eh vallo a convincere...per esempio i modelli del mercatino dice che potrebbero essere difettosi, quindi non me li fa prendere....magari da un sito internet si, ma dal mercatino no :piange:

Su questo ha ragione, una cosa è il mercatino dove cè gente di tutti i tipi, un altra il negozio su internet dove risparmierà sicuramente a confronto dei negozi tradizionali.

Andr3a27792 14-04-09 09:12 PM

ehi sono ritornato!!ho trovato questi tre modelli su internet...ditemi voi....
Automodello Ansmann Racing Virus RTR Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Modellismo Bucarelli
il primo è quello che mi ispira di meno...mentre gli altri due sono davvero belli....pareri su questi tre modelli??
grazie...
p.s. meglio o peggio della mp 7.5??

ENEA 14-04-09 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andr3a27792 (Messaggio 565801)
ehi sono ritornato!!ho trovato questi tre modelli su internet...ditemi voi....
Automodello Ansmann Racing Virus RTR Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Modellismo Bucarelli
il primo è quello che mi ispira di meno...mentre gli altri due sono davvero belli....pareri su questi tre modelli??
grazie...
p.s. meglio o peggio della mp 7.5??

Personalmente consiglio questa qualità-prezzo 202006 Carson Buggy Specter 2 Two V25 + Hitec FB+VS NEU bei eBay.de: Autos (endet 12.05.09 20:23:08 MESZ) in quanto RTR:Ok:

Andr3a27792 14-04-09 09:47 PM

si ok...ma tra quelli che ho scritto prima??questa http://www.paruamodel.it/modellismo/8385.asp è uguale a quella che mi hai proposto tu??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM.