![]() |
se puoi prendere da internet ti consiglierei la thunder tiger EB-4 s2, modello conosciutissimo e stratestato, ottimo come primo mezzo, ti metto anke il link, è dalla germania ma mi fiderei dati i feedback(magari con assicurazione ke non costa molto, se scrivi in inglese ti capiscono), in negozio la trovi a 100 euro in più quindi è un buon affare:Ok:pensaci
THUNDERTIGER EB4 S2 RTR VERBRENER BUGGY EB4-S2 KOMPLETT su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau |
Fatti un giro quì, almeno controlli i prezzi e i modelli in commercio:
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more più de così nun cè:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: |
Ciao sono un neofita propio come te percui nn mi permetto di darti consigli, sul forum ci sono persone molto più quotate che sapranno sicuramente consigliarti al meglio...però almeno la mia esperienza posso raccontartela...
Il mio modello è la tanto adiata/amata:brig: mp7.5 rtr con il suo "potentissimo" gx21...l'auto l'ho presa usata a 180 euri da un negozio di zona che mi ha garantito aventuale assistenza post-vendita, cosa nn di poca importanza per chi inizia come noi...Cosa dire ? un modello fantastico per la sua robustezza e ti giuro che di botte ne ha prese tante:dead: , per quanto riguarda il cosi definito "motorello" dopo avergli fatto la giusta carburazione (il negoziante) e ritoccato la lunghezza dei tubi della mix (su consiglio di Angelo e di altri) va che è una bomba, si scalda molto ma se gli fai fare un riposino tra un pieno e l'altro di 5 min sei apposto:bohk7ar: per il resto ho sostituito entrambi i pignoni conici dei diff. mettendoli in acciaio e modificato il pacco batterie costruendomi una cosiddetta "piramide" da batt. 1.2 volt, cosi facendo i mediocri servi che ci sono montati risultano più reattivi, infine ho montato su gomme Proline...Ogni fine settimana giro in pista con altre persone divertendomi moltissimo....Spero di esserti stato di aiuto |
grazie per il consiglio, joker :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Enea, voglio propio pensare che la tua sia una pura battuta...:mad:... è un semplice racconto della mia esperienza con il quel modello che detengo da poco più di due mesi e con il quale ho fatto 6 litri di mix...
|
Quote:
|
ciao...
anke io ho 1 kyosho mp 7.5... è è fantastica!!! :Ok::Ok: l'ho presa usata a 150 euro qua sul forum... già aveva 1 scarico completo della orion... ke gli fa fare 1 sound da paura!!!! poi gli ho montato 1 servo futaba da quasi 10 kg sullo sterzo , il filtro dell'aria a doppia spugana e la frizione vario..... prima di montare la frizione( perchè adesso è ankora smontata e mi da qualke problemino... ma roba da niente.. :immagine6gi:) andava da paura!!!! :nuova0um::nuova0um::nuova0um: il motore scalda davvero tanto!!! però io dopo 3 pieni la faccio riposare 10 minuti è va da dio!! io te la consiglio come modello per iniziare.. la mia ha quasi 5 litri e il motore sembra nuovo , a parte la testata ke sta diventando 1 po rossa alla base ma del resto è normale.... :Ok: nn vedo l'ora di provare la nuova frizione e vedere se miglipora qualcosa!!! :Ok: |
:beer:....:bohk7ar: E' ovvio e ne sono pienamente consapevole che la MP7.5 sia una "modellino" e che sulle piste ci siano vere macchine da competizione molto più blasonate...ma rendiamoci anche conto del loro COSTO con annessi e connessi...percui per uno che inizia come me o Andrea possa andar bene anche una MP7.5...:smilese:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragà scusate...la thunder tiger tomahawk bx, praticamente questa http://www.hobbytoys.it/pages/34115.asp...com'è??tra le specter che mi consigliereste, c'è anche questa http://www.hobbytoys.it/pages/28706.asp??
|
Quote:
|
si infatti me ne ero accorto...invece, un modello come questo Team Magic Model quanto mi viene a costare??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |