![]() |
allora...se prendo la gs storm il mod mi vende anche il radiocomando a volantino...quest'ultima comunque non è male...per il fatto di aspettare o no, io devo aspettare, perchè devo raccogliere un pò di dindini :rovatfl:...ritornando invece alla mp 7.5...è davvero così tanto male??senza i cambiamenti che dovrei farci, fa proprio pena??cosa dovrei cambiarci??
grazie... |
Quote:
|
si praticamente il mio utilizzo sarebbe quello....non ci farei gare o cose del genere...anche perchè sono alle prime armi...quindi alla fine potrei prenderla??a 200 euro è un buon prezzo??ha qualche problema in particolare, tipo motore??
grazie...se volete vi mando le foto del modello usato... |
devi solo sostituire il motore che al 99% non funziona mai :biggrinangel:
|
ecco quà :asd:...davvero??
|
Quote:
diciamo che come telaio e abbastanza valida, ma sto motore GX21 e proprio na sola :nono: :nono: |
azz....allora consigliatemi qualche altra alternativa!!
|
Lrp S8 Bx!
|
scusa se te lo dico eh...ma ti diverti a consigliarmi questi modelli che costano un botto, quando io ho detto più volte di avere come budget non più di 200 euro??:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
Secondo me la LRP S8 BX è il Top tra le RTR :beer: |
non saranno tanti, ma per me sono troppi :rovatfl:...magari più in la poi potrei prenderla, ma per adesso limitiamoci a qualche altro modello...
|
per Enea...ho chiesto per quel modello al venditore...mi ha risposto Victory Hawk...:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
per quel prezzo trovi la carson specter che e buona sia di telaio che di motore te lo puo' confermare anche ENEA :bohk7ar: |
Per Raffael75.
Veramente già fatto, ho postato anche il link dove li può trovare a prezzo:looksisi3gy:poi naturalmente è sempre lui a decidere. Più di così non se può:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM. |