![]() |
ma nuova più o meno quanto viene a costare??perchè io l'ho trovata usata e se non sbaglio l'ho postata anche all'inzio a 200 +ss...
|
se la tu cifra è sui 200 euro e vuoi divertirti vai di GS Storm e vai sul sicuro. Quello usato in questione del mod mi sembra ottimo come prezzo. e la reperibilità dei pezzi è ottima. anche i costi sono bassi.
Poi dipende che vuoi fare.. se giocare e basta o andare in pista e/o fare gare. Cmq un buon usato è 1000 volte meglio di una RTR.:winker: io ho una storm CL-1 e mi diverto un sacco! e va anche benissimo ed è robustissima! |
il mio obiettivo è divertirmi...specialmente in strada penso...ma qualche giretto in pista magari potrei farcelo :lookahsisi5ih:....
|
allora vai di GS Storm del mod!
|
ma per esempio...se volessi farmi un giretto in una pista per 1/8 on road, farei danni?
|
no no. danni no. occhio solo se ci sono rettilinei troppo lunghi al rapporto che usi. che non sia troppo corto da tirare troppo il collo al motore.:lookahsisi5ih:
|
ok grazie...non è che mi potreste indicare qualche guida basilare per iniziare con il modellismo dinamico??
grazie... |
per me la migliore guida è andare in pista e chiedere e conoscere qualcuno! cmq per la guida nn posso aiutarti.. nn lo so..:confuseds:
|
vabe grazie lo stesso...ripropongo la domanda...magari qualcuno mi sa aiutare...avete una guida basilare per chi è agli inizi??
grazie... |
altra cosa...che accendi candela dovrei prendere anche??
|
uno qualsiasi va bene, meglio se compri la batteria da 2 volt e la pipetta con i morsetti, dura molto di più! per la guida se mi dai l'indirizzo di posta te la posso inviare io domani. ciao
se compri una batteria in un negozio di elettronica(7 euro) e una pipetta(credo meno di 10 euro)risparmi sicuro, poi però ti serve il caricabatterie, ma credimi è meglio delle classiche kn batteria incorporata! |
ciao...ti ho mandato un mp con l'email...grazie...
|
ehi...com'è questo modello??Buggy VH-X8 1/8 Nitro Rc 4X4 Auto Scoppio 3,5 cc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
|
molto economico:rovatfl:, la qualità si paga!
|
A me sembra un ANSMANN. Chiedi al venditore. Se è così è tranquillo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 PM. |