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Vecchio 26-03-09, 07:08 PM   #1
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simotre3 è un newbie...
predefinito Il motore è da paura ma i freni...????

Ciao a tutti ragazzi finalmente ho provato il nuovo motore max power e va davvero forte solo che adesso ho il problema dei freni...so che dovrei prendere i ferodo ma nell' attesa per aumentare la frenata come devo fare??? devo avvitare un po le viti sulle pastiglie???
Ah un' altra cosa per mettere delle foto del mio automodello come devo fare???

Ciao e grazie a tutti
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Vecchio 26-03-09, 07:33 PM   #2
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L'avatar di steveharris
 
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steveharris è un newbie...
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Che servo c'è sotto? un servo potente (circa 10 kg) e una buona regolazione della tiranteria aiuta tanto la frenata... le pasticche in ferodo aiutano ancor di più :P
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
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Vecchio 26-03-09, 07:37 PM   #3
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simotre3 è un newbie...
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non so che servo ci sia sinceramente cmq quello originale della us sport quindi farà schifo...:-( ma se stringo un pò le viti non succede niente????
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Vecchio 26-03-09, 07:54 PM   #4
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bata10 è un newbie...
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apparte che fai rimanere frenata la macchina ,surriscaldamento frizione ,motore , etc , nulla
bata10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-09, 09:31 PM   #5
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L'avatar di angelokanay
 
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i 3,5 kg del servo di scatola franano per quello che possono
ovviamente mettendo un motore più spinto aumenta la velocità e così di conseguenza ci vanno freni intelligenti ed un servo adatto
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Vecchio 27-03-09, 07:13 AM   #6
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i 3,5 kg del servo di scatola franano per quello che possono
ovviamente mettendo un motore più spinto aumenta la velocità e così di conseguenza ci vanno freni intelligenti ed un servo adatto
dai non ci credo di scatola ci mettono i 3,5kg su una buggy 1/8????Non è possibile su, quella potenza basta a mala pena per una Ts4-n che tra l'altro è la potenza dei servi originali di quest'ultima...
beh anche prima di cambiare il motore non andava molto bene vero???cambia servo che vedrai come frena...ti consiglio l'hitec hs-965mg!
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Vecchio 27-03-09, 07:43 AM   #7
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dai non ci credo di scatola ci mettono i 3,5kg su una buggy 1/8????Non è possibile su, quella potenza basta a mala pena per una Ts4-n che tra l'altro è la potenza dei servi originali di quest'ultima...
beh anche prima di cambiare il motore non andava molto bene vero???cambia servo che vedrai come frena...ti consiglio l'hitec hs-965mg!
SI si è capitato anche a me
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Vecchio 27-03-09, 11:28 AM   #8
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dai non ci credo di scatola ci mettono i 3,5kg su una buggy 1/8????Non è possibile su, quella potenza basta a mala pena per una Ts4-n che tra l'altro è la potenza dei servi originali di quest'ultima...
beh anche prima di cambiare il motore non andava molto bene vero???

che credi? poche rtr hanno servi di scatola che passano i 3,5 kg
giusto la crono rs sport ha il servo dello sterzo da 7 kg
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Vecchio 27-03-09, 11:42 AM   #9
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che credi? poche rtr hanno servi di scatola che passano i 3,5 kg
giusto la crono rs sport ha il servo dello sterzo da 7 kg
un'altro motivo per non comprare le RTR allora...cosa ci farai mai con un servo da 3,5kg non si sa...cmq pensavo che la thunder tiger s2 avesse i 7,8kg della ACE proprio come l'st-1 non è cosi?
pensa che gia l'st-1 con quei servi non frenava....
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Vecchio 27-03-09, 11:48 AM   #10
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un'altro motivo per non comprare le RTR allora...cosa ci farai mai con un servo da 3,5kg non si sa...cmq pensavo che la thunder tiger s2 avesse i 7,8kg della ACE proprio come l'st-1 non è cosi?
pensa che gia l'st-1 con quei servi non frenava....
ragazzi va regolata la tiranteria..... provate pima di cambiare il servo.... uno da 3,5 kg va piu' che bene per l'accelleratore e freni....
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Vecchio 27-03-09, 12:15 PM   #11
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.. uno da 3,5 kg va piu' che bene per l'accelleratore e freni....
bè..oddio...
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Vecchio 27-03-09, 12:33 PM   #12
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ragazzi va regolata la tiranteria..... provate pima di cambiare il servo.... uno da 3,5 kg va piu' che bene per l'accelleratore e freni....

il servo da 3,5kg non serve a niente per le 1/8, almeno ci vuole un 6kg per acceleratore e freni
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
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Vecchio 27-03-09, 05:58 PM   #13
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Skiny è un newbie...
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che credi? poche rtr hanno servi di scatola che passano i 3,5 kg
giusto la crono rs sport ha il servo dello sterzo da 7 kg
La Hobao Hyper 8.5 porta di serie sullo sterzo un servo da 9kg
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Vecchio 27-03-09, 06:14 PM   #14
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L'avatar di planet86
 
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planet86 è un newbie...
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umm...3.5 kg, la mia hobao 7 porta(almeno credo) due servi da 6 kg e gia fanno abbastanza pena!
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Vecchio 27-03-09, 09:20 PM   #15
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ragazzi va regolata la tiranteria..... provate pima di cambiare il servo.... uno da 3,5 kg va piu' che bene per l'accelleratore e freni....
guarda io in attesa degli ingranaggi di ricambio del mio hitec ne avevo preso l'hitec economico da 3,5 kg <322 mi sembra) e per frenare dovevo regolare il trim del radiocomando all'80%, risultato???? bruciato il servo dopo 15 minuti......

se nun gliela fànun gliela fa.... c'è poco da fare.....
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