![]() |
Il motore è da paura ma i freni...????
Ciao a tutti ragazzi finalmente ho provato il nuovo motore max power e va davvero forte solo che adesso ho il problema dei freni...so che dovrei prendere i ferodo ma nell' attesa per aumentare la frenata come devo fare??? devo avvitare un po le viti sulle pastiglie???
Ah un' altra cosa per mettere delle foto del mio automodello come devo fare??? Ciao e grazie a tutti |
Che servo c'è sotto? un servo potente (circa 10 kg) e una buona regolazione della tiranteria aiuta tanto la frenata... le pasticche in ferodo aiutano ancor di più :P
|
non so che servo ci sia sinceramente cmq quello originale della us sport quindi farà schifo...:-( ma se stringo un pò le viti non succede niente????
|
apparte che fai rimanere frenata la macchina ,surriscaldamento frizione ,motore , etc , nulla
|
i 3,5 kg del servo di scatola franano per quello che possono :biggrinangel:
ovviamente mettendo un motore più spinto aumenta la velocità e così di conseguenza ci vanno freni intelligenti ed un servo adatto :shifty: |
Quote:
beh anche prima di cambiare il motore non andava molto bene vero???cambia servo che vedrai come frena...ti consiglio l'hitec hs-965mg! |
Quote:
|
Quote:
che credi?:D poche rtr hanno servi di scatola che passano i 3,5 kg :looksisi3gy: :looksisi3gy: giusto la crono rs sport ha il servo dello sterzo da 7 kg :rolleyese: |
Quote:
pensa che gia l'st-1 con quei servi non frenava.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il servo da 3,5kg non serve a niente per le 1/8, almeno ci vuole un 6kg per acceleratore e freni |
Quote:
|
umm...3.5 kg:asd:, la mia hobao 7 porta(almeno credo) due servi da 6 kg e gia fanno abbastanza pena!
|
Quote:
se nun gliela fànun gliela fa.... c'è poco da fare.....:Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 PM. |