Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-03-09, 12:38 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito Gs storm cl 1 rtr

Ciao ragazzi! sono ancora qui a chiedere pareri! XD
Ho acquistato una GS STORM CL 1 RTR. che ne pensate?
Considerate che sono un neofita ed è la mia prima Buggy. Prima, 5 anni fa, facevo Rally e ancor prima touring.
So che ci sono modelli ben superiori ma la comodità di avere fioroni a 2 passi, quindi ricambi e assistenza, prezzo e consigli mi hanno portato a questa scelta.
Non mi interessa quali sono i modelli più belli ma solo un parere su questa macchinina che uso solo per divertirmi..
Grazie in anticipo!
RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-09, 12:43 PM   #2
Utente

L'avatar di spiddy1

spiddy1 è un newbie...
predefinito

giusto!!
come prima macchina una bella rtr ..ti divertirai moltisso eva aanche bene..c'e l'ha un mio amico..
Vecchio 26-03-09, 12:45 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao e complimenti per la scelta rtr.
Io ho una GS Storm da quasi 10 anni,e oltre ad essersi verificata molto robusta ed affidabile non ho mai avuto problemi con i ricambi nè con regolazioni varie ed assetto.

La CL1 disegnata da Lachat è ancora superiore come bilanciamento dei pesi,differenziali più piccoli e qualità dei materiali.