Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
Grazie a tutti!
beh.. il motore un domani lo cambierò sicuramente ma per adesso inizio con questo.. non penso che serva qualcosa ora modificare la macchina.. quando sarò ad un livello un pochino superiore allora magari qualcosina le farò.. ma senza esagerare.. voglio imparare prima di tutto a guidare e settare un pò la macchina..
Ricordo che 5 anni fà quando facevo il rally avevo, una mantua gold xs.. ai tempi ottima per il rally su piazzali.. finchè l'ho tenuta originale (telaio e componentistica, il motore non era in scatola quindi senza troppe pretese comprai u picco G1 da off!) la macchina andava davvero bene e mi divertivo..a Casale feci un bel 2° posto grazie proprio a questo motore da off che aveva la coppia bassa! tutti gli altri avevano super motori cattivissimi che però in una pista come questa era inutile! la pista è corta e piena di curve strette! cmq in seguito, facendo anche qualche garetta, mi lasciai trascinare dai piloti medi e incapaci e cominciai a modificarla.. Telaio, braccetti e tantissime altre cse della Bianchi.. praticamente con tutti i pezzi acquistati mi facevo un altro modello..
Da quel momento il divertimento era finito.. spesi fior di quattrini per avere un mezzo difficilissimo da settare, nervosissima, pesante e se devo dirla tutta.. anche più lenta.. a melzo giravo quasi un secondo in più a giro! Sucuramente in mani più esperte sarebbe andata molto più forte ma io non riuscivo più a girarci..
Ora ho questa filosofia: - soldi + divertimento!
|
Scusa, forse non sono stato chiaro, intendevo che la macchina regge anche motori un po' più potenti, visto che ci sono altri mezzi Rtr che hanno bisogno invece di modifiche.
Infatti condivido a pieno ciò che scrivi riguardo ai motori, se devo dirla tutta sei una mosca bianca (insieme a me).