14-11-05, 02:44 PM
|
|
Utente Junior
|
gs storm pro
Ciao sto trattando l'ascuisto di questo modello, e volevo un paio di consigli.
1- è una buona macchina?
2- potrò trasformarla in rally game? e come?
3- dove posso tovare dei manuali setup eccc?
grazie raga
|
|
|
14-11-05, 03:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:gs storm pro
La macchina in questione era una delle migliori fino ad un paio di anni fa ,io ci ho corso per due anni per poi trasformarla in sut (com poco lo fai ) , la versione pro sicuamnte è molto meglio della RTR che fanno ora , telaio in ergal 7076 come le torri ammo , tutta su omocinetici , insomma una buona macchina ........... per farla andare bene potrei darti molte dritte in merito , scaricati i manuali al sito www.gsracing.com sezione americana , lì trovi anche i setup base , ti dico che il difetto principale è che curva poco ma ha una ottima trazione , io l'ho risolto con un 10000 all'anteriore 7000 centrale e 3000 dietro , ammo sdraiti sia dietro dietro ....... se la prendi poi ti aiuto .
Per il tuo monster con il fatto che sabato pioveva da me non sono andato in pista e non ho visto il ragazzo che ti dicevo...............
|
|
|
14-11-05, 04:05 PM
|
|
Utente Junior
|
immaginavo che non avessi visto quella persona..ti mando uann mail con le foto...almeno mi dai u giudizio
|
|
|
14-11-05, 04:21 PM
|
|
Utente Junior
|
ops...ma cos'è il sut??
|
|
|
14-11-05, 04:51 PM
|
|
Utente Senior
|
due cose primo come non sai cosè il sut.......... il la gs trasformata in Track ..... ti posterò delle foto della mia ex macchina poi c'è storm che cerca un monster nella sezione vendo e non vuole ne savage ne revo (lu si che ne capisce !!!!!) prova a metterti in contatto ....
|
|
|
14-11-05, 05:53 PM
|
|
Utente Junior
|
allora le gomme che ho comprato per l'mta4 bow tie e cerchi velocity andrebbero bene anche per la storm?
|
|
|
15-11-05, 07:09 AM
|
|
Utente Senior
|
si , vedi fondamentalemnte è una off con le ruote da monster con i distanziali , rapporti più corti , torri ammo diverse................... ecco cosa cambia
|
|
|
15-11-05, 07:11 AM
|
|
Utente Senior
|
questa e la mia ex.......................
|
|
|
15-11-05, 07:12 AM
|
|
Utente Senior
|
se un giorno ti vien voglio io i pezzili ho ancora tutti ............. li puoi vedere completi nel mercatino , hai contattato Storm?
|
|
|
15-11-05, 12:38 PM
|
|
Utente Junior
|
e pensare che prima ero invidioso del tuo truck...e pensavo che fosse un lighting
ho risposto a quel ragazzo interessato, ma sono per concludere con un'altro che scambia la gs col mio mta4. ti allego le foto di quella gs
azz non riesco ad attaccare le foto...mi dice che il foramto non è corretto!!! che faccio?
|
|
|
15-11-05, 04:47 PM
|
|
Utente Senior
|
mandamele via mail cbagl@libero.it secondo me non è il formato è che son troppo grandi..........
|
|
|
16-11-05, 04:56 PM
|
|
Utente Junior
|
ti ho inviato mail con foto
|
|
|
11-04-09, 11:27 AM
|
|
Utente Junior
|
salve a tutti,io ho appena acquistato un cl1 storm advance,ho un piccolo problema con i big boar,gli ho messo un 600 ma sono molto poco reattivi,in poche parole sono fiacchi e non reggono l'assetto.
riferito a cbagl, potresti mandarmi le immagini della tua cl1 via email?
erebusmax@hotmail.it
grazie mille.
|
|
|
11-04-09, 11:37 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Kratos88
salve a tutti,io ho appena acquistato un cl1 storm advance,ho un piccolo problema con i big boar,gli ho messo un 600 ma sono molto poco reattivi,in poche parole sono fiacchi e non reggono l'assetto.
riferito a cbagl, potresti mandarmi le immagini della tua cl1 via email?
erebusmax@hotmail.it
grazie mille.
|
Questo è un topic di quasi 4 anni,gli utenti che nomini sono secoli che non partecipano al forum,e la GS Storm PRO è una macchina completamente diversa dalla tua CL1.Ergo:
Hai completamente sbagliato post,per cui ti invito a scriverne uno nuovo per le tue domande.
|
|
|