non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve
ragazzi
vi racconto le mie due giornate di sabato e domenica a bestemmie..................
sabato
dopo aver montato il nuovo grp con il sul scarico....lo metto nella cassetta faccio per accendere e non va niente ho fatto tantissime prove ma niente.......dopo 2 ore la stessa cosa
domenica
ho caricato l'accendicandela perche pensavo che era quello la metto nella cassetta parte subito ma al max perche c'era il trimmer troppo alto,poi e morta e piu ripartita!!!!!!!.......dopo 2 ore stessa cosa...
allora::::::::
1-la benzina arriva a go go nel carburatore
2 svitando la candela esce benzina facendo girare il volano quindi ci arriva fino dentro al pistone
3 ho notato delle cose....
quando appogio l'accendicandela nella candela fa solo fumo che fa evaporare la benzina che c'e ma non la fa diventare rossa...pero se prendo lo stesso accendicandela e lo metto su una candela per 1/10 la fa diventare tutta rossa.
premetto che ho una candela turbo......
che sia la candela o l'accendicandela che e da solo 2100 ma/h?
provando ho a smanettato anche tutto il carburatore come faccio portre la vite del min e max a valori standard?