![]() |
non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salve
ragazzi vi racconto le mie due giornate di sabato e domenica a bestemmie.................. sabato dopo aver montato il nuovo grp con il sul scarico....lo metto nella cassetta faccio per accendere e non va niente ho fatto tantissime prove ma niente.......dopo 2 ore la stessa cosa domenica ho caricato l'accendicandela perche pensavo che era quello la metto nella cassetta parte subito ma al max perche c'era il trimmer troppo alto,poi e morta e piu ripartita!!!!!!!.......dopo 2 ore stessa cosa... allora:::::::: 1-la benzina arriva a go go nel carburatore 2 svitando la candela esce benzina facendo girare il volano quindi ci arriva fino dentro al pistone 3 ho notato delle cose.... quando appogio l'accendicandela nella candela fa solo fumo che fa evaporare la benzina che c'e ma non la fa diventare rossa...pero se prendo lo stesso accendicandela e lo metto su una candela per 1/10 la fa diventare tutta rossa. premetto che ho una candela turbo...... che sia la candela o l'accendicandela che e da solo 2100 ma/h? provando ho a smanettato anche tutto il carburatore come faccio portre la vite del min e max a valori standard? |
per le viti..........di solito prima di accendere il motore io le avvito tutte contando i giri......così le annoto da qlk parte e quando succede una cosa tipo la tua....sai come erano messe......per l'accensione hai provato altre candele???....nn è ke la tua cassetta nn ha spinta sufficiente per far girare il motore??
|
ho una cassetta con due motori il volano gira a manetta....non ho provato con altre candele perche non ne go turbo a casa quella su era quella che era gia montata nel motore era nuova
|
Quote:
|
Quote:
anche al contrario il motore partirebbe... non so, dettà così non aiuta x niente, bisognerebbe sentirlo girare.... |
Per la prima accensione le viti per la regolazione della carburazione sono regolate per il rodaggio e quindi per una carburazione grassissimissima. E' di conseguenza facile che ci siano problemi all'accensione: come dice verte chiudi magari di un giro (o anche più, regolati tu) una delle 2 viti (è uguale tanto stai praticamente al minimo) e ti partirà facilmente, sempre che sia tutto a posto a livello di candela e accendi candela chiaramente. Dopo qualche secondo che è partito riaprile le viti!
Io pure me lo sono comprato, però prima voglio usare ancora un po' il mio Sirietto CL7B, 'sto tuned dovrebbe essere un bel mostro! Cia' |
o ma a me è arrivato con un'altra marmitta: 2053...sapete cosa cambia?
cia' |
Quote:
|
Si dicevo solo di chiudere come avevi detto, un giro o più ce lo ho aggiunto io.
|
per forza che non hai rsp al mio sms sabato.......
stavi bes......... mi pareva di sentire qualcosa da casa mia domenica..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |