01-03-09, 05:39 PM
|
|
Utente
|
consigli per gli aquisti
salve, ho finalmente deciso di cambiare il mio buggy con qualcosa di piu performante,sempre un rtr non avendo la possibilità di fare gare. La mia scelta è ricaduta su 4 modelli in particolare:
thunder tiger EB4 s2(trovata a 250 euro in germania su ebay)
hobao hyper 8.5
losi 8ight(la piu bella ma non riesco a trovare rivenditori in italia per la rtr)
kyosho inferno 7.5 sport3(piu facile reperire ricambi)
qualcuno mi puo dare se possibile qualche dritta, pro e contro di queste auto, rivenditori forniti a buoni prezzi, non riesco a decidermi!
grazie a tutti
|
|
|
01-03-09, 06:00 PM
|
|
Utente
|
Ciao anche io sono nella stessa situazione, ma ho pensato ad altri modelli tipo:
-Kyosho mp 7.5 us sport a circa 500,00 euro (che è la versione con qualche cosa in più della sport 3)
-cen matrix r2 a circa 400 euro
ambedue i modeli ha una buona repiribilità di pezzi e forniti di radiocomando.
che ne pensi?
|
|
|
01-03-09, 06:22 PM
|
|
Utente
|
si anche la matrix è un ottima macchina, puoi postarmi il sito dove l'hai trovata? per quanto riguarda la kyosho, se devo spendere tanto mi prendo una di un mio amico ke fa gare in kit a circa 200 euro con radio e ci monto un motore io!cmq il mio budget è un pò limitato e non vorrei arrivare a 500 euro.
|
|
|
01-03-09, 07:28 PM
|
|
Utente
|
e perchè non prendete in considerazione anche la lrp o la hobbytech??
|
01-03-09, 07:53 PM
|
|
Utente
|
[quote=planet86;546852]si anche la matrix è un ottima macchina, puoi postarmi il sito dove l'hai trovata? per quanto riguarda la kyosho, se devo spendere tanto mi prendo una di un mio amico ke fa gare in kit a circa 200 euro con radio e ci monto un motore io!cmq il mio budget è un pò limitato e non vorrei arrivare a 500 euro.[/q
L'importatore della Cen per l'Italia è la Scorpio di Trento ed il sito è www.scorpio.ti La cosa che ti consiglio, e che hanno consigliato tutti a me, è la reperibilità dei pezzi non per internet ma dal tuo negoziante di fiducia!
|
|
|
01-03-09, 07:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l
e perchè non prendete in considerazione anche la lrp
|
quoto
|
|
|
01-03-09, 07:55 PM
|
|
Utente
|
quelle che ho citato sono quelle di cui ho letto bene e ho notato una certa disponibilità di ricambi, ma ho scritto nel forum anche per avere consigli su altri modelli. Se suggerisci qualche modello do un occhiata.
|
|
|
01-03-09, 08:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Se devi cambiare,vedo abbastanza inutile la scelta di comprare un'altra RTR.
Però se vuoi un Ottima RTR compra la LRP S8 BX RTR che è fantastica!  
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
01-03-09, 08:33 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
Se devi cambiare,vedo abbastanza inutile la scelta di comprare un'altra RTR.
|
quoto
|
|
|
01-03-09, 10:04 PM
|
|
Guest
|
 quoto LRP in quanto RTR.
|
|
|
02-03-09, 02:09 PM
|
|
Utente
|
si ma lrp i ricambi non saprei proprio dove prenderli, come macchina non la conosco per nulla,potreste postare qualche informazione e qualche sito per i ricambi! approposito, qualcuno conosce la hobao 7? un negoziante vicino casa me l'ha proposta a 290 con i big bore! ribadisco ke vorrei una rtr, un kit sfora decisamente sul mio budget, inoltre non ci farò mai gare, quindi sarebbe inutile spendere tanto per un kit!
ho anche chiesto info per la hobao 8.5, mi farà sapere a breve il prezzo credo intorno ai 380, sinceramente preferirei andare sulla hobao a questo punto perkè ho un negoziante con tutti i ricambi a quattro passi da casa e non dovrei comprare on line(comodità ke non ha prezzo) ed inoltre comprare in negozio è più sicuro e senza spese di spedizione!ke ne dite, io credo sia una buona auto!
Ultima modifica di planet86; 02-03-09 a 02:20 PM
|
|
|
03-03-09, 06:12 PM
|
|
Utente
|
oggi ho chiesto al negoziante, hobao 8.5 rtr 360 euro! ke ne dite?
|
|
|
04-03-09, 04:27 PM
|
|
Utente
|
Il sito ke mi hai consigliato, pur essendo molto fornito non mi sembra abbia prezzi molto contenuti, la EB-4 s2 il mio negoziante me l'ha proposta a 350 (ultima versione) e sul sito viene 419.preferisco dopo vari aquisti in rete prendere in negozio. Per me non è cosi importante il modello(anche se la hobao mi piace piu della EB-4), ma la possibilità di ricambi a quattro passi da casa e una garanzia "reale" sul prodotto(se qlksa non va gliela riporto in 5 minuti). Ma nessuno ha la hobao 8.5 per avere qualche informazione a riguardo?
|
|
|
04-03-09, 04:37 PM
|
|
Utente
|
hai pm!!!
ciao teo
|
|