GRAZIE Dan, bellissime parole, questo tuo dire è in barba a tutti gli ST RONZI che mi hanno sempre criticato senza mai conoscermi, x mè aiutare tutti indipendentemente dal fatto che ho venduto il modello e altre cose o no non fa differenza, l'ho sempre fatto anche prima che fosse il mio lavoro, durante e ahimè ora che il mio sogno sta per finire, e continuerò anche dopo senza nessunissimo problema...ora però veniamo al nome del gruppo...io una volta lo avevo già accennato al mitico ALBA (oooh ti stimo fratello!!) ed era I MAL TRA SEMA!!! sempre se è giusto scriverlo così, ovviamente è Milanese antico come mio nonno, ma penso faccia effetto...hi hi...ops la mia Noemi ha sonno vado a leggergli la favoletta, allora...c'era una volta una Lrp innamorata della Mp9 che a tutti i costi se la voleva sempre ingroppare...poi arrivò la B8 Team Magic e gli fregò il posto, se la ingroppò e vissero tutte felici e scarburate!!!! E di tutto questo ci ha rimesso il Picco 7R di Alba!! ha ha ha....vi è piaciuta?? Buona notte