Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-08, 09:01 PM   #1
Utente Junior

Marcos77 è un newbie...
predefinito Nanda NRB 3...la conoscete?

Salve a tutti,
Giorni fa avevo optato per la inferno 7.5 sport 3 rtr, poi stasera sono passato nel negozio di zona ed ho chiesto qulache prezzo, nella officina alato c'èra il proprietario che stava mettendo a punto la su nanda (modello in kit da competizione) tutta in carbonio con cui avrebbe gareggiato domenica mattina, mi sono avvicinato ed ho chiesto se aveva qualche usato buono, compreso di radio, motore e servi, insomma una rtr, mi a proposto il modello rtr della nanda con motore da 3.5, auto tenuta molto bene e con 5 litri all'attivo.....alla cifra di 200 euro.
Siccome il negozio è vicino a casa, avrei una persona di riferimento per qulasiasi problema, ho visto che è pieno di pezzi in carbonio e ergal per la suddetta e mi chiedevo se secondo voi come primo modello a quel prezzo farei un affare, tenendo sempre conto, che per qulasiasi problema è li, per la carburazione e i primi giri mi aiuterebbe lui....che ne dite, mi prendo questa nanda, ci metto qualche pezzo per migliorarla e quando mi stufo ed ho preso piu confidenza mi prendo un bel modello da competizione in kit? Rispetto alla infeno risparmierei 100 euro ed in piu avrei un appoggio per ogno problema...che dite abbandono l'inferno e prendo questa nanda?
Il modello è nrb3 ed a 2 mesi di vita, il ragazzo che l'aveva comprata la permutata con un monster, in patica il rivenditore l'ha sempre avuta fra le mmani lui...poi guardando la sua tutta in carbonio, mi è sembrata davvero una bella macchina e quindi una marca valida considerando che lui la usa per le gare

Grazie
Matteo
Marcos77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-08, 09:48 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di drake76

drake76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a drake76
Talking

ciao,secondo mè per iniziare va benissimo anche xchè hai assistenza e ricambi a portata di mano. la nanda rtr nuova se non sbaglio costa +o- 450. io la prenderei
drake76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-08, 09:53 AM   #3
Utente Junior

Marcos77 è un newbie...
predefinito

Si il prezzo da nuova a quanto ho capito si aggira sulle 450...se mi date l'ok in settimana vado a prenderla, il negozio è fornitissimo di optionals nanda perchè il proprietario come dicevo sopra corre con una nanda nrb 3 pro kit.
Poi gli ho chiesto della inferno 7.5 e me la darebbe a 329 prezzo troppo alto rispetto a quello che la fanno sul web, contando che poi mentre guardava il catalogo sbirciavo e di listino al negoziante costa 169 euro!!!
Aspetto ancora qualche altro vostro commento e poi decido, ma come primo mezzo e valutando l'assistenza che potrei avere mi sembra un aquisto sensato..poi ditemi voi
Vecchio 26-10-08, 12:32 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

faVOLOSA
non conosco la qualita di plastike e acciai, ma ne ho vista una montata e fa PAURA

+ la copia della mugen mbx5, solo ke ha le C

ha delle kikke (salvaservo, corone alleggerite, opmocinetici, regolazione catser) veramente eccezionali.

costa poco. e secondo me va bene anke per correre se ti piace il tipo di modello e tipo di guida.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-08, 12:59 PM   #5
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito

quando di deve acquistare la prima macchina, scegliere un modello usato è la migliore soluzione.
Al di là delle performance e della qualità del mezzo e al di là della marca è importante spendere poco perchè le prime volte che si guida e molto facile mandare la macchina a schiantarsi contro qualcosa e distruggerla. E vedere 300/400 euro polverizzarsi.
Inoltre chi deve imparare e si compra il top della gamma non se le le gode e soprattutto non le sfrutta. Un pò come quelli che si comprano una 1098R e la usan per andare al bar la domenica.

La macchina che ti hanno proposto, da come l'hai descritta, se te la danno a 200 euro portala subito a casa! Inoltre avrai l'aiuto/assistenza di un esperto, e non è cosa da poco!

Farai un ottima scelta, vedrai.
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-08, 06:49 PM   #6
Utente Junior

Marcos77 è un newbie...
predefinito

Bhè ero quasi deciso, ora mi avete convinto del tutto. In settimana posterò le foto
Vecchio 13-12-09, 08:50 PM   #7
riccardomanservisi
Guest

predefinito

fermo fermo comprala in questo sito 350 con spedizioni!!!!!!!!!!!!!:biggrinangel :
Nanda Racing NRB-3 RTR Nitro Buggy
  Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 09:02 PM   #8
Utente Junior

feiide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a feiide
predefinito

Guarda la data del post
feiide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 09:03 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardomanservisi Visualizza il messaggio
fermo fermo comprala in questo sito 350 con spedizioni!!!!!!!!!!!!!:biggrinangel :
Nanda Racing NRB-3 RTR Nitro Buggy
ciao riccardomanservisi questa discussione è datata 25/10/2008.... pensa un po che questo ragazzo ha acquistato una hot bodies d8 nuova di pacca.... ma la dovuta vendere per problemi personali... quindi penso che la nrb nn gli interessi più....
ciao

Ultima modifica di marco22; 14-12-09 a 01:18 PM
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 09:09 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

GRANDE Marco !!...

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
ciao riccardomanservisi questa discussione è datata 25/10/2008.... pensa un po che questo ragazzo ha acquistato una hot bodies d8 nuova di pacca.... ma la dovuta vendere per problemi personali... quindi penso che la nrb nn gli interessi più....
ciao
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-10, 11:42 PM   #11
riccardomanservisi
Guest

predefinito

andate sul sicuro su nanda io la ho presa 350 nanda nrb-3 rtr
  Rispondi quotando
Vecchio 06-02-10, 01:03 AM   #12
Utente

L'avatar di cralbe

cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

GUARDA LA DATA DEL POST!!!! SONO MESSAGGI DI 2 ANNI Fà!!!!

hai bisogno di alzare il tuo numero di post??? trova un modo migliore!
cralbe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi