Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-09, 09:09 PM   #10
axxel
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

GRANDE Marco !!...


Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
ciao riccardomanservisi questa discussione è datata 25/10/2008.... pensa un po che questo ragazzo ha acquistato una hot bodies d8 nuova di pacca.... ma la dovuta vendere per problemi personali... quindi penso che la nrb nn gli interessi più....
ciao
axxel non è in linea   Rispondi quotando