Nanda NRB 3...la conoscete?
Salve a tutti,
Giorni fa avevo optato per la inferno 7.5 sport 3 rtr, poi stasera sono passato nel negozio di zona ed ho chiesto qulache prezzo, nella officina alato c'่ra il proprietario che stava mettendo a punto la su nanda (modello in kit da competizione) tutta in carbonio con cui avrebbe gareggiato domenica mattina, mi sono avvicinato ed ho chiesto se aveva qualche usato buono, compreso di radio, motore e servi, insomma una rtr, mi a proposto il modello rtr della nanda con motore da 3.5, auto tenuta molto bene e con 5 litri all'attivo.....alla cifra di 200 euro.
Siccome il negozio ่ vicino a casa, avrei una persona di riferimento per qulasiasi problema, ho visto che ่ pieno di pezzi in carbonio e ergal per la suddetta e mi chiedevo se secondo voi come primo modello a quel prezzo farei un affare, tenendo sempre conto, che per qulasiasi problema ่ li, per la carburazione e i primi giri mi aiuterebbe lui....che ne dite, mi prendo questa nanda, ci metto qualche pezzo per migliorarla e quando mi stufo ed ho preso piu confidenza mi prendo un bel modello da competizione in kit? Rispetto alla infeno risparmierei 100 euro ed in piu avrei un appoggio per ogno problema...che dite abbandono l'inferno e prendo questa nanda?
Il modello ่ nrb3 ed a 2 mesi di vita, il ragazzo che l'aveva comprata la permutata con un monster, in patica il rivenditore l'ha sempre avuta fra le mmani lui...poi guardando la sua tutta in carbonio, mi ่ sembrata davvero una bella macchina e quindi una marca valida considerando che lui la usa per le gare
Grazie
Matteo
|