Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-10-08, 08:16 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Eden park gara libera.....

Giornata di pista seria ........... sono cotto non commento aggiungo solo un paio di foto......... BabyFurios magare scrive due righe su come andata , io son troppo cotto , io metto lui e la sua Losi (le foto)...............

oi aggiungo il Riba che gaurda perplesso la MBX6 Di Fla66
Icone allegate
Eden park gara libera.....-pict0041.jpg   Eden park gara libera.....-pict0042.jpg   Eden park gara libera.....-pict00431.jpg  

Eden park gara libera.....-pict0032.jpg  

Ultima modifica di cbagl; 19-10-08 a 08:25 PM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 08:19 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

e le foto non ci sono!! !! !! ..........dai che sono curioso.......
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 08:32 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Brao Luca

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 08:36 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

siete grandi........bella la losi.......complimenti
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 08:38 PM   #5
Utente Senior

The Warrior è un newbie...
predefinito

anche io sono venuto alla gara però solo come spettatore ( visto che la macchina è ancora da completare ).
purtroppo ho potuto assistere solo alle qualificazioni ( sono restato fino alle 13 ) ho visto molte losi qualche mugen, qualche x-ray, qualche asso e anche un paio di mp9 ( forse anche di più ).
è stato stupendo non vedo l'ora di mettere a posto la mia mbx 5r per poter correre
The Warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 08:49 PM   #6
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
predefinito

molto bella la losi di luca
omadre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 08:49 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sono cotto anche io, Claudio potevi scriverlo tranquillamente che era il pdio della finale........
E!

ma si, ci siam divertiti, abbiamo passato una bella giornata poi se il risultato è quel che è...

TI ringrazio pubblicamente perchè sei di una pazienza e disponibilità DISUMANA....
ragazzi ne seguiva 4 5 tutti in un giorno... da non crederci. Appena mette le mani su una losi la fa volare.

Complimenti anche a fla66 che centra ancora una volta la finale A, confermandosi f1 serio quale è! (per di più con la mbx6, quindi feeling ancora non al massimo)

Grazie a tutti, siete i migliori.

P.S grazie anche a bitty per la carrozza, cacchio è proprio bella...
Vecchio 19-10-08, 09:23 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

predefinito

ah, per dovere di cronaca, cappotto in finale A della ugen mbx6 che monopolizano il podio, con FAGGI primo, DAPPORTO secondo e RIBALDI terzo... e le chiamano garette "del salame"
Vecchio 19-10-08, 09:45 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Complimenti ! Ma..non saranno del salame ma il vino non e' mancato mi sembra !!! beati voi !

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
ah, per dovere di cronaca, cappotto in finale A della ugen mbx6 che monopolizano il podio, con FAGGI primo, DAPPORTO secondo e RIBALDI terzo... e le chiamano garette "del salame"
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 09:56 PM   #10
Utente

L'avatar di fla 66

fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Giornata di pista seria ........... sono cotto non commento aggiungo solo un paio di foto......... BabyFurios magare scrive due righe su come andata , io son troppo cotto , io metto lui e la sua Losi (le foto)...............

oi aggiungo il Riba che gaurda perplesso la MBX6 Di Fla66
un grazie grandissimo a clod per la giornata passata a farmi da meccanico, mi dispiace di non averlo ripagato con delle buone prestazioni,è andata così,non sono più di tanto dispiaciuto e mi sono comunque divertito, ho ancora tanto da imparare grazie di nuovo clod che a saputo anche sopportare il mio carattere da gara cioè schifoso
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 10:33 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

BRAVI RAGAZZI!!! mi complimento con tutti voi, sopratutto con Luca che sta facendo dei bei passi da gigante a quanto vedo ! Brav Ragezet !! ... mi dispiace un sacco non essere stato dei vostri ma per motivi di lavoro ed altri ultimamente l'hobby è fermo ... spero di rivedervi in pista presto per girare un pò .. e spero di ruscire a farla una garetta prima o poi Caspita!! ... Ciao a presto !! BRAVO FLA !! FALLA VOLARE QUALLA MUGEN !! ..E bravo CLOD!! alla prossima mi devi insegnare qualche trucchetto da meccanico ... Ciao ragazzi !!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 12:32 AM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

e bravo luchino anche se dalla faccia non sembri moooolto entusiasta del risultato

ps.ma sei a dieta?? ti vedo sciupato

Ultima modifica di angelokanay; 20-10-08 a 12:35 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 07:53 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
e bravo luchino anche se dalla faccia non sembri moooolto entusiasta del risultato

Ora ragione e commento:

Luca è da finale B , non E come è capitato , il problema del "ragazzo" come direbbe Fla66 e che si fa prendere dall'emozione nelle qualifiche è un pò un diesel parte piano ma poi riprende solo che i 5 minuti sono ancora pochi per lui , dimostrazione che in finale da 2 giri a tutti sbagliando praticamente mai e doppiando per 2 volte tutti i piloti che in certe finali non è cosa semplice.

Per Falvio66 averecene di carattere come il tuo da sopportare .............. che dire Fal è una certezza , macchina e motore nuovi gli permettono una soddisfacente qualifica (anche se lui si è lamentato) consideriamo che davanti c'è solo Dapporto , Ribaldi , Faggi , Rambaldi , Grassi e compagnia bella gente che ha fatto degli europei , portroppo parte 8vo della finale A e , come al solito , alla prima curva il disastro ................. in più a 5 minuti una spenta (ora dalle foto ho capito perchè non poui correre con un GRP e gli adesivi OS ... ) che gli fa perdere un giro . Tentenna un attimo e riprende il suo ritmo a pare dei primi................. è da affinare qualcosa ma "il ragazzo" promette bene .

Io mi son divertito da matti , gran piacere a dare a loro una mano sotto il palco e in più non avevo il nervosismo di quando gareggio .......... cosa voglio di più ........un lucano

P.s: La nuova MX6 salta come la Losi...................
Icone allegate
Eden park gara libera.....-img_5093_jpg.jpg   Eden park gara libera.....-img_5156_jpg.jpg   Eden park gara libera.....-img_5188_jpg.jpg  

Vecchio 20-10-08, 07:59 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio

non entusiasta perchè, anche se è brutto dirlo, in finale non mi sono divertito gran chè...
oddio, finchè si da del gas con il buggy ci si diverte sempre, ma avrei preferito un 10 posto in finale A, che un primo in finale E.
Purtroppo ha ragione clod, io mi calmo dopo 5 minuti, e visto che le qualifiche sono da 5 minuti... devo lavorare su quello.

Sciupato si, ieri avevo i jeans che mi cadevano da tutte le parti...

Comunque ieri sembrava un monomarca mugen cacchio è bellissima.
Vecchio 20-10-08, 08:04 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di cbagl

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
non entusiasta perchè, anche se è brutto dirlo, in finale non mi sono divertito gran chè...
oddio, finchè si da del gas con il buggy ci si diverte sempre, ma avrei preferito un 10 posto in finale A, che un primo in finale E.
Purtroppo ha ragione clod, io mi calmo dopo 5 minuti, e visto che le qualifiche sono da 5 minuti... devo lavorare su quello.

Sciupato si, ieri avevo i jeans che mi cadevano da tutte le parti...

Comunque ieri sembrava un monomarca mugen cacchio è bellissima.
A te mancano le tre qualifiche in serenità................ ma in parte , al dilà del carattere che vedrai più fai gare è meglio le affronti , devo dire che un po di colpa l'ha avuta il motore ...... io nei tuoi panni cercherei di arrivare in pista senza la paranoia di un motore che può spegnere.................
Rispondi