Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-08, 08:08 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
A te mancano le tre qualifiche in serenità................ ma in parte , al dilà del carattere che vedrai più fai gare è meglio le affronti , devo dire che un po di colpa l'ha avuta il motore ...... io nei tuoi panni cercherei di arrivare in pista senza la paranoia di un motore che può spegnere.................
Insomma gli stai consigliando un OS...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 08:23 AM   #17
Utente

andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Bravi ragazzi,
e complimenti a tutti.

Quando ci incontriamo per un nuovo giro?
Sono curioso di vedere le vostre belve e passare qualche ora a girare insieme.
Ho veramente bisogno di colmare le mie immense lacune tecniche.
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 08:27 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreap Visualizza il messaggio
Bravi ragazzi,
e complimenti a tutti.

Quando ci incontriamo per un nuovo giro?
Sono curioso di vedere le vostre belve e passare qualche ora a girare insieme.
Ho veramente bisogno di colmare le mie immense lacune tecniche.
Io metto un topic nuovo per un incontro dl forum a GENZONE ,cos' tutti sono allertati.....
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 09:36 AM   #19
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

buongiorno forum!!!!!
Prima di tutto un mega applauso ai ragazzi che hanno partecipato alla gara ieri....BRAVI BRAVI!!!!
con mio grande malincuore ho dovuto rinunciare causa assenza totale mezzi tecnici e impegno inderogabile cn la signora nel pom.... pero che voglia che avevo di partecipare e rivedere tutti i ragazzi dell eden che mi mancano un sacco....
complimenti a tutti!!!!!

a giorni tornero tra di voi preparatevi.....devo passare in officina da Leo e finalmente ci sara un mezzo serio davvero......quindi...
Clod tornero a stressarti con tutti i miei dubbi preparati.....
Fla tornero a mettermi dietro di te....cercando di fare scuola guida:-)ma senza riuscire a fare 1 giro dietro di te no ostante tu giri con il limitare per farmi vedere le traiettorie..
Leo preparati che se gia ti stressavo prima figurati tra un po di giorni.....

ho voglia di vedervi!!!

un abbraccio a tutti

Paolo
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 01:39 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
A te mancano le tre qualifiche in serenità................ ma in parte , al dilà del carattere che vedrai più fai gare è meglio le affronti , devo dire che un po di colpa l'ha avuta il motore ...... io nei tuoi panni cercherei di arrivare in pista senza la paranoia di un motore che può spegnere.................
be, diamo la colpa al minimo basso.
per tutta la finale è andato a fuoco (dopo che me la ri-carburato, ovvio....) poi flavio si ricorda sicuramente gli adesivi mugen che gli ho staccato..

Comunque un os lo voglio, ma adesso devo fare la spesa della radio, e probabilmente il motore nuovo arriverà con la stagione nuova....
Vecchio 20-10-08, 06:36 PM   #21
dade
Guest

Cool

Quote:
Originariamente inviata da fla 66 Visualizza il messaggio
un grazie grandissimo a clod per la giornata passata a farmi da meccanico, mi dispiace di non averlo ripagato con delle buone prestazioni,è andata così,non sono più di tanto dispiaciuto e mi sono comunque divertito, ho ancora tanto da imparare grazie di nuovo clod che a saputo anche sopportare il mio carattere da gara cioè schifoso
il ragazzo và forte non sono l'unico ad essermene accorto ma come meccanico ahahahhh
mi fai rientrare il leo a 8 minuti per forza spegne
invece i miei meccanici mi chiamano dentro e io passo dritto davanti i box ( stavo ascoltando lo speaker )e rifornisco a 8.30 con l'OS senza problema ,credo.
che fatica guidare la losi per mezz'ora con la pista rovinata sono sceso dal palco con lo stick del gas piantato nel pollice e sudato comunque primo delle losi e a sfinirmi e stata la fatica portare in casa il prosciutto alla prossima che sarà?!!!!!! domenica ca de mandorli per la gara dei maroni col socio leo a rompere un po i maroni ai pistaioli ciao ciao
Icone allegate
Eden park gara libera.....-3.jpg  

Ultima modifica di dade; 20-10-08 a 06:43 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 07:16 PM   #22
Utente

L'avatar di fla 66

fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dade Visualizza il messaggio
il ragazzo và forte non sono l'unico ad essermene accorto ma come meccanico ahahahhh
mi fai rientrare il leo a 8 minuti per forza spegne
invece i miei meccanici mi chiamano dentro e io passo dritto davanti i box ( stavo ascoltando lo speaker )e rifornisco a 8.30 con l'OS senza problema ,credo.
che fatica guidare la losi per mezz'ora con la pista rovinata sono sceso dal palco con lo stick del gas piantato nel pollice e sudato comunque primo delle losi e a sfinirmi e stata la fatica portare in casa il prosciutto alla prossima che sarà?!!!!!! domenica ca de mandorli per la gara dei maroni col socio leo a rompere un po i maroni ai pistaioli ciao ciao
le foto sono di quando ancora non gli facevo da meccanico.. visto come eravamo felici ps l'ho chiamato per rientrare mentre passava davanti ai box ai 7 poi se lui non riesce a farmi un giro in 30".... se quando è rientrato erano già gli 8 o è lui che a fatto qualche c....ta o è rientrato ai 7.35 circa al max
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 07:47 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fla 66 Visualizza il messaggio
le foto sono di quando ancora non gli facevo da meccanico.. visto come eravamo felici ps l'ho chiamato per rientrare mentre passava davanti ai box ai 7 poi se lui non riesce a farmi un giro in 30".... se quando è rientrato erano già gli 8 o è lui che a fatto qualche c....ta o è rientrato ai 7.35 circa al max
Sbaglio ho con sotto al palco ceme mecc.ci Argelli e Iacono all'arena mi son fatto una qualifica senza rabbocco.................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-08, 07:56 PM   #24
Utente

L'avatar di fla 66

fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Sbaglio ho con sotto al palco ceme mecc.ci Argelli e Iacono all'arena mi son fatto una qualifica senza rabbocco.................
: bowdown:
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 08:33 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!BRAVI BRAVI!!!!!......dai se anke qlk nn ha ottenuto quello ke immaginava.....con così tanta gente ke si conosce....mi pare ke vi siate divertiti....credo ke quello sia + importante.....